Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – GENOA | COPPA ITALIA PRIMAVERA 8 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – GENOA | COPPA ITALIA PRIMAVERA 8 GENNAIO 2025

Coppa Italia, Fiorentina contro Empoli

Mercoledì 8 gennaio, alle ore 15, tra le sfide più attese degli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera c’è la sfida tra il Milan ed il Genoa.

IL PRONOSTICO DI MILAN – GENOA COPPA ITALIA PRIMAVERA – 8/1/2025

Domani pomeriggio, alle ore 15, Milan e Genoa si affronteranno in uno degli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. Per il Milan Primavera, potrebbero essere confermati alcuni dei titolari che hanno ben figurato nelle recenti partite di campionato. Allo stesso modo, il Genoa Primavera potrebbe affidarsi ai giocatori chiave che hanno contribuito ai successi nei turni precedenti contro Como e Cremonese. Si ricorda che la partita si giocherà in gara secca: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore, senza disputare i tempi supplementari.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Il Milan Primavera si prepara ad affrontare il Genoa negli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera, in quella che sarà la prima partita della squadra rossonera nella competizione. Dopo il recente pareggio contro la Lazio in campionato, i rossoneri puntano a iniziare il torneo con il piede giusto. In caso di successo, il Milan potrebbe incrociare i rivali cittadini dell’Inter, che sfideranno il Bologna nel proprio ottavo di finale. I rossoneri devono rinunciare agli infortunati Bakoune, Grilli, Ossola, Frugnoli e Gualdi, fattore che complica ulteriormente le scelte a disposizione dell’allenatore Guidi.

COME ARRIVA IL GENOA

In vista degli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera contro il Milan, il Genoa Primavera cercherà di ritrovare la solidità difensiva e l’efficacia offensiva mostrate nella vittoria contro l’Hellas Verona, per avanzare nella competizione e riscattarsi dalla recente sconfitta subita contro il Monza. Attualmente, il Genoa Primavera occupa una posizione di metà classifica nel Campionato Primavera 1, con 22 punti dopo 18 giornate. La squadra ha alternato prestazioni positive a cali di rendimento, evidenziando la necessità di maggiore continuità per ambire alle posizioni di vertice.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – GENOA 

Quote non ancora disponibili. In aggiornamento.

DOVE VEDERE MILAN – GENOA IN TV E STREAMING

La partita tra Milan Primavera e Genoa Primavera non avrà copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-3-3): Longoni; Bakuone, Dutu, Paloschi, Magni; Sala, Stalmach, Comotto; Bonomi, Turco, Ibrahimovic.

GENOA (3-4-1-2): Consiglio; Ferroni, Barbini, Meconi; Venturino, Fazio, Rossi, Contarini; Romano; Dorgu, Kejvin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.