Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FULHAM- WATFORD | GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: FULHAM- WATFORD | GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2025

La Liga: Rayo Vallecano Celta Vigo

Giovedì 9 gennaio al «Craven Cottage» di Londra (calcio d’inizio alle 20.45 italiane) si disputerà l’incontro di calcio fra il Fulham e il Watford, valevole per i 32esimi di finale della FA Cup.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI FULHAM – WATFORD FA CUP – 9/1/2025

Torna l’attesa FA Cup. Quella in corso è l’edizione numero 144 della storia della più importante coppa del calcio inglese.Si tratta della competizione, ad eliminazione diretta, più antica del mondo.
Giovedì 9 gennaio al «Craven Cottage» di Londra (calcio d’inizio alle 20.45 italiane) scenderanno in campo le formazioni di Fulham (Premier) e Watford (Championship), nell’incontro valevole per i 32esimi di finale.
La novità di questa stagione è rappresentata dalla mancata gara di replay in caso di parità. Richiesta avanzata dai club di Premier League, visto l’aumentare delle partite nelle competizioni Uefa. Sarà gara secca, quindi, con supplementari e rigori in caso di parità.
Favorito per la vittoria finale è il Fulham.

COME SI PRESENTA IL FULHAM

Il Fulham occupa la nona posizione in Premier League con 30 punti, a 4 lunghezze dal Manchester City sesto. Muniz e compagni soffrono di pareggite, tanto che, nelle ultime 8 partite del massimo campionato inglese, in ben sei cirsotanze ha consluso il match con il segno X, cogliendo, invece, i tre punti nella altre due gare (sconfitti Chelsea e Brighton).
Per la squadra allenata dal portoghese Marco Silva si tratta dell’esordio in questa edizione della FA Cup che propone gli incontri del terzo turno.

COME ARRIVA IL WATFORD

Anche per il Watford, così come per il Fulham, si tratta del primo incontro in FA Cup. La squadra allenata da Tom Cleverley, in Championship (il corrispettivo della serie B italiana), non sta attraversando un buon momento, in quanto ha perso le ultime tre partite di fila, quattro nelle ultime cinque gare. Questo passaggio a vuoto ha allontanato Ogbonna e soci dalle posizioni che contano. Dopo 26 giornate, infatti, il Watford occupa la nona posizione in graduatoria con 37 punti, a tre lunghezze dalla zona playoff.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FULHAM – WATFORD

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Fulham, la cui vittoria (1) è bancata a 1.28, il successo del Watford (2) si trova a lavagna a 8.50, mentre il pareggio (X) vale 5.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL è bancata a 1.77.

PlanetWin propone il successo del Fulham (1) a 1.26, Snai a 1.27, EuroBet e GoldBet a 1.28.

DOVE VEDERE FULHAM – WATFORD IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Fulham e il Watford, in programma alle 20.45 di giovedì 9 gennaio, valevole per i 32esimi di finale della FA Cup, non sarà trasmesso nelle tv in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FULHAM (4-3-2-1): Benda; Castagne, Cuenca, Bassey, Sessegnon; Cairney, Lukic, Smith Rowe; Adama Traoré, Andreas Pereira; Muniz. All. M. Silva.

WATFORD (3-4-1-2): Bachmann; Pollock, Ogbonna, Porteous; Ebosele, Kayembe, Louza, Larouci; Chakvetadze; Bayo, Vata. All. Cleverley.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.