Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO – VERONA COPPA ITALIA PRIMAVERA | GIOVEDÌ 9 GENNAIO

PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO – VERONA COPPA ITALIA PRIMAVERA | GIOVEDÌ 9 GENNAIO

Premier League, Brighton Brentford

Giovedì 9 gennaio, alle 15, si affronteranno le formazioni di Sassuolo e Verona, nell’incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

IL PRONOSTICO DI SASSUOLO-VERONA –  COPPA ITALIA PRIMAVERA – 09/01/2025

Sarà lo stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo, giovedì 9 gennaio (calcio d’inizio alle 15), ad ospitare l’incontro di calcio fra le formazioni Primavera di Sassuolo e Verona, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria. Sarà l’ultimo incontro di questo blocco di partite che mette in palio l’accesso ai quarti di finale.
Sarà gara secca, al termine dei 90′ regolamentari, in caso di parità si procederà direttamente con i tiri di rigore. La vincente di questo confronto se la vedrà, ai quarti, contro contro il Lecce che, mercoledì, ha sbancato il “Tre Fontane” di Roma, imponendosi per 2 a 1 in casa dei giallorossi.

COME SI PRESENTA IL SASSUOLO 

Il Sassuolo, dopo aver conquistato la Supercoppa Primavera, va a caccia della qualificazione ai quarti di finale, con l’intenzione di arrivare sino in fondo alla manifestazione. Nella passata stagione, i nerovedi – autori di un finale di stagione strepitoso che li ha portati alla conquista del tricolore – sono stati eliminati ai quarti di finale della Coppa Italia, battuti dalla Roma. Per la squadra di Bigica, l’obiettivo resta quello di migliorare il posizionamento ottenuto lo scorso anno.

COME ARRIVA IL VERONA

Se per il Sassuolo si tratta dell’esordio in questa edizione della Coppa Italia Primavera, il Verona arriva a questo delicato appuntamento dopo aver eliminato il Vicenza, sconfitto 4 a 2, e il Cesena, battuto con il punteggio di 2 a 0. Verona che, in campionato, è reduce dalla vittoria in casa della Roma domenica scorsa. Vittoria che ha permesso al Sassuolo di scavalcare proprio i giallorossi in vetta alla classifica.
I gialloblù, quindi, proveranno a mettere in difficoltà gli emiliani che partono con i favori del pronostico ma che non possono certo dormire sonni tranquilli al cospetto di un Verona, per certi versi, indecifrabile.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SASSUOLO – VERONA

Quote non ancora disponibili. In aggiornamento.

DOVE VEDERE SASSUOLO – VERONA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Sassuolo e il Verona Primavera, in programma alle 15 di giovedì 9 gennaio, non godrà di copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SASSUOLO (4-3-2-1): Scacchetti; Parlato, G. Benvenuti, Di Bitonto, T. Benvenuti; Seminari, Lopes, Leone; Bruno, Minta; Vedovati. All. Bigica.

VERONA (4-4-2): Magro; Philippe, Kurti, Nwachukwu, Corradi; Cruz, Szimionas, Dalla Riva, Monticelli; Pavanati, Vermesan. All. Sammarco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata