Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – COMO | VENERDÌ 10 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – COMO | VENERDÌ 10 GENNAIO 2025

stadio olimpico

Venerdì 10 gennaio all’«Olimpico» di Roma (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra la Lazio e il Como, valevole per la 20esima giornata di serie A.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI LAZIO – COMO SERIE A – 10/1/2025

Sarà la sfida dell’«Olimpico» fra la Lazio e il Como ad aprire la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Si gioca venerdì 10 gennaio alle 20.45. Per la Lazio ci sarà subito l’occasione per mettersi alle spalle la sconfitta nel derby con la Roma, mentre il Como vuole dare continuità di risultati dopo il successo interno con il Lecce che ha permesso ai lariani di mettere la testa fuori dalla zona caldissima.

Favorita per il successo è la Lazio.

COME SI PRESENTA LA LAZIO

La Lazio, come detto, si sta ancora leccando le ferite dopo il ko nella stracittadina con la Roma. I biancocelesti, nonostante tutto, hanno mantenuto la quarta posizione in classifica, ma resta la grande amarezza per una battuta d’arresto in una partita molto attesa da tutto l’ambiente capitolino.
Per la gara contro il Como, mister Baroni dovrà fare a meno degli squalificati Castellanos, Zaccagni e Gila e degli inforunati Vecino, Pedro, Patric e Lazzari. Dovrebbero essere, quindi, Isaksen, Dele-Bashiru e Noslin ad agire alle spalle di Dia.

COME ARRIVA IL COMO

Il Como, dal canto suo, ha trovato una successo che va oltre i tre punti, nella sfida salvezza con il Lecce. Con il morale alle stelle, quindi, i lariani si presenteranno all’Olimpico per provare a strappare un risultato positivo che sarebbe molto importante.
Per quanto riguarda l’undici che dovrebbe scendere in campo, mister Fabregas, per quel che concerne la fase offensiva dovrebbe schierarsi con Strefezza, Nico Paz e Fadera alle spalle dell’unica punta Cutrone.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – COMO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio (1), il cui successo è bancato a 1.77, mentre la vittoria del Como (2) vale 4.50 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Bet365 e Snai propongono l’1 a 1.75, mentre Eurobet e PlanetWin a 1.77.

DOVE VEDERE LAZIO – COMO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Lazio e il Como, in programma alle 20.45 di venerdì 10 gennaio, valevole per la 20esima giornata di Serie A, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dele-Bashiru, Noslin; Dia. All. Baroni.

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.