Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FRANCOFORTE – FRIBURGO | MARTEDÌ 14 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: FRANCOFORTE – FRIBURGO | MARTEDÌ 14 GENNAIO 2025

pallone con stelle azzurre

Martedì 14 gennaio alla «Deutsche Bank Park» di Francoforte (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Francoforte e il Friburgo, valevole per la diciassettesima giornata di Bundesliga.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI FRANCOFORTE – FRIBURGO BUNDESLIGA – 14/1/2025

Turno infrasettimanale in Bundesliga. Dopo la pausa invernale/natalizia, il massimo campionato tedesco ha riaperto i battenti nello scorso week end. Fra martedì 14 e mercoledì 15 gennaio si disputeranno gli incontri valevoli per la diciassettesima e ultima giornata del girone di andata.
Martedì 14 gennaio alla «Deutsche Bank Park» di Francoforte (calcio d’inizio alle 20.30) si affronteranno Francoforte e il Friburgo. Si tratta di un incontro ad alta quota. Padroni di casa terzi in classifica, ospiti sesti ma con soli tre punti in meno.

Favorito per il successo è il Francoforte.

COME SI PRESENTA IL FRANCOFORTE

Il Francoforte ha chiuso il 2024 con un solo punto in tre partite, un pareggio (in 2 a 2 casalingo con l’Augusta) e due sconfitte di fila (con Lipsia e Magonza). La squadra allenata da mister Toppmoller è uscita sconfitta anche dai confronti con Lione, in Europa League e con il Lipsia, nella Coppa di Germania. In 5 partite, nel complesso, 4 battute d’arresto e un pari che avevano posto fine ad una sfilza di sette vittorie consecutive nella varie competizioni a cui il Francoforte partecipa.
Il 2025, per Larsson e compagni, si è aperto con il successo nei confronti del St. Pauli per 1 a 0 grazie alla rete di Marmoush e, adesso, andrà a caccia della seconda vittoria di fila per consolidare la terza posizione in classifica.

COME ARRIVA IL FRIBURGO

Il Friburgo, dal canto suo, arriva a questo secondo appuntamento del 2025 reduce dal successo casalingo contro il Kiel per 3 a 2. Una vittoria che ha permesso alla squadra allenata da Schuster di mantenere la sesta posizione in classifica, con 27 punti, a tre lunghezze dalla coppia formata da Francoforte e Lipsia che chiudono la zona Champions. Dei 27 punti totali, soltanto 8 sono quelli ottenuti in trasferta dal Friburgo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FRANCOFORTE – FRIBURGO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Francoforte, la cui vittoria (1) è bancata a 1.80, il successo del Friburgo (2) si trova a lavagna a 3.85, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.55, la NOGOAL è bancata a 2.30.

EuroBet e BWin propongono l’1 a 1.78, Snai e GoldBet a 1.80.

DOVE VEDERE FRANCOFORTE – FRIBURGO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Francoforte e il Friburgo, in programma alle 20.30 di martedì 14 gennaio, valevole per la diciassettesima giornata di Bundesliga, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FRANCOFORTE (4-4-2): Trapp; Kristensen, Koch, Theate, Brown; Knauff, Tuta, Larsson, Uzun; Ekitiké, Marmoush. All. Toppmoller.

FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Osterhage; Dōan, Höler, Grifo; Gregoritsch. All. Schuster.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.