Mercoledì 15 gennaio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Barcellona – Betis, match valevole per la Copa del Rey. L’1 proposto a 1,27, l’X a 6,00, il 2 a 9,00.
IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – BETIS – COPA DEL REY – 15/01/2025
La partita di Copa del Rey tra Barcellona e Real Betis, che si è svolta il 13 gennaio 2025, ha visto una sfida affascinante tra due squadre con obiettivi diversi in competizione per il trofeo. Per i bookmakers favorito è il Barcellona.
COME SI PRESENTA IL BARCELLONA
Il Barcellona sta davvero attraversando un momento di grande esaltazione, grazie alla recente vittoria nella Supercoppa contro il Real Madrid, che ha confermato la sua netta superiorità. Dopo aver inflitto un pesante 4-0 al Bernabeu, i blaugrana hanno replicato con un altrettanto convincente 5-2 nella finale di Supercoppa, lasciando poco spazio ai rivali. Nonostante l’entusiasmo per questi successi, il tecnico Flick spera che questo exploit possa essere il trampolino di lancio per un rilancio della stagione, soprattutto in vista degli impegni imminenti, come la sfida contro il Betis in Copa del Rey. Il Barcellona, quindi, punta a continuare su questa scia positiva, con la speranza che la recente vittoria possa rinvigorire la squadra per affrontare al meglio la competizione nazionale.
COME ARRIVA IL BETIS
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – BETIS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1,27, il successo del Betis (2) si trova a lavagna a 9,00, mentre il pareggio (X) vale 6,00 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,27, PlanetWin a 1,27, Snai e Bet365 a 1,27.
DOVE VEDERE BARCELLONA – BETIS IN TV E STREAMING
La sfida di Coppa del Re 2024/2025 tra Barcellona e Betis non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA – Inaki Pena, Jules Kounde, Ronald Araujo, Pau Cubarsi, Gerard Martin, Dani Olmo, Frenkie de Jong, Fermin Lopez, Ferran Torres, Robert Lewandowski, Pablo Torre
BETIS – Francisco Vieites, Youssouf Sabaly, Marc Bartra, Natan, Romain Perraud, Johnny Cardoso, Sergi Altimira, Aitor Ruibal, Isco, Abde, Vitor Roque
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata