Home > SPORT > Thurles (IRE) 19/01 2025: quando la provincia esplode con 2 Grade 2 sugli ostacoli

Thurles (IRE) 19/01 2025: quando la provincia esplode con 2 Grade 2 sugli ostacoli

thurles

L’ippodromo di Thurles è una struttura che si colloca nella città di Thurles, nella contea di Tipperary, in Irlanda, che ospita gare di siepi e steeple-chase.

 

Le corse si svolgono a Thurles dal 1732, quando nella sede si svolse un festival di tre giorni. Il percorso si trova ad 1,5 km a ovest del centro della città.

4200 metri.  Horse & Jockey Hotel Chase (Grade 2) (6yo+), sono in 12 al via salvo ritiri dell’ultima ora dovuti al clima non felice, terreno dichiarato buono.

 

Corsa difficile ed avvincente. Scontro fra titani: Henry De Bromhead, WP. Mullins e Gordon Elliott hanno nel mirino, come trainers, questo obiettivo e vogliono vedere i loro allievi lottare fino in fondo per la moneta più ambita.

Classi Getaway

Classi Getaway

Journey With Me trained Henry De Bromhead cerca riscatto. WP. Mullins presenta: Blood Destiny, Appreciate It, Classic Getaway, Gentleman De mee e Kilcruit (uno più forte dell’altro), Gordon si schiera con Fil Dor e Delta Work con giubba Gigginstown House Stud. Gli altri al via sono comunque interessanti: Visionarian trained Gavin Cromwell ha chances, French Dynamite sa vincere sotto la guida di MF. Morris, mentre Noel Meade è al via con Affordale Fury che non dispiace in questo contesto. Senecia chiude la lista dei partenti e si presenta con un terzo posto recente, trainer Vincent Laurence Halley.

4200 metri. Carey Glass Irish EBF Mares Novice Chase (Grade 2) (5yo+). 11 cavalli previsti al via e terreno dichiarato buono.

Paggane

Only By Night (RPR 150) arriva a questo appuntamento dopo due vittorie. A Penny A Hundred è soggetto dato in forma. Broomfield Bijou cerca riscatto, Enjoy The Dream alterna buone cose ad altre meno efficaci, mentre Judicieuse (RPR 147) potrebbe stupire vincendo la terza corsa consecutiva. Kilbarry Saint è regolare, Maid On The Moon è sul podio nelle ultime due apparizioni fornite. Paggane (RPR 150) è in progresso di forma e vanta 4 secondi posti nelle ultime 5 uscite pubbliche. Chiudono il campo: Spindleberry (RPR 148), Zenta e Nara, tutte attendibili per la conquista di una moneta.

irlanda

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata