Home > SPORT > PROBABILI FORMAZIONI| VERONA-LAZIO| 19 GENNAIO SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI| VERONA-LAZIO| 19 GENNAIO SERIE A

Come Funzionano e Quali sono i tipi di Gironi

PRONOSTICO VERONA-LAZIO| 19 GENNAIO SERIE A

La Lazio, senza vittorie da tre partite di campionato, affronta l’Hellas Verona domenica sera. I Biancocelesti arrivano da un pareggio contro il Como, giocato in inferiorità numerica, mentre il Verona è reduce da una sconfitta contro il Napoli capolista.

COME ARRIVA IL VERONA

Il Verona, imbattuto contro la Lazio al Bentegodi nelle ultime tre sfide di Serie A, ospita i Biancocelesti in un match che potrebbe essere molto combattuto. Entrambe le squadre sono tra le più indisciplinate del campionato, con diversi giocatori chiave accumulati cartellini. Il Verona, reduce da una sconfitta per 2-0 contro il Napoli e con difficoltà a segnare in casa (quattro partite senza gol nelle ultime sei), spera di invertire la rotta. Nonostante sette punti nelle precedenti quattro gare, resta coinvolto nella lotta salvezza.

COME ARRIVA LA LAZIO

La Lazio, dopo il pareggio contro il Como e un momento difficile in campionato, cerca riscatto contro il Verona. I Biancocelesti, ora fuori dalla corsa Scudetto, puntano alla qualificazione europea e si preparano anche per gli impegni in Europa League e Coppa Italia. Con il tecnico Marco Baroni di ritorno al Bentegodi, la Lazio conta sui precedenti favorevoli, avendo perso solo due delle ultime 18 sfide di Serie A contro il Verona.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Hellas Verona e Lazio, in programma oggi alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky, ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Sarà possibile seguire il match anche in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno la Lazio favorita a 1.70. L’X è dato a 3.75 e l’1 a 5. Anche Snai e Bet365 bancano il 2 alla stessa quota

PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona
Montipo; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic; Suslov; Sarr, Tengstedt

Lazio 
Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos