Mercoledì 22 gennaio al «Trupas stadium» di Istanbul (calcio d’inizio alle 16.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Besiktas e l’Athletic Bilbao, valevole per la settima e punultima giornata della fase campionato di Europa League.
Favorita per la vittoria è la squadra basca.
IL PRONOSTICO DI BESIKTAS – ATHLETIC BILBAO – EUROPA LEAGUE – 22/1/2025
L’unico incontro in programma mercoledì 22 gennaio per la settima giornata della fase campionato di Europa League si disputerà a Istanbul, dove il Besiktas riceverà la visita dell’Athletic Bilbao (calcio d’inizio alle 16.30).
Partita importante soprattutto per i padroni di casa che sperano ancora di staccare il pass per i sedicesimi di finale, mentre i baschi occupano il primo posto insieme con la Lazio e sono ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. L’Athletic, infatti, ha bisogno di un solo punto, da conquistare nelle prossime due gare, per avere la matemarica certezza di un posto fra le prime otto della classifica della Phase League.
Per i bookmakers l’Athletic Bilbao è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL BESIKTAS
COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO
L’Athletic Bilbao arriva a questo appuntamento dall’alto del primo posto della classifica in Europa League, insieme con la Lazio a quota 16, ben dieci in più del Besiktas.
Baschi che, quindi, hanno bisogno di un solo punto, da conquistare nelle ultime due gare della Phase league, per accedere direttamente agli ottavi di finale. La squadra di Valverde, reduce dal successo, in campionato, sul campo del Celta Vigo vorrà chiudere il prima possibile la pratica qualificazione.
In ottica formazione, Inaki Williams, Unai Gomez e Nico Williams dovrebbe essere i prescelti a posizionarsi sulla trequarti a supportare Guruzeta.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BESIKTAS – ATHLETIC BILBAO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Athletic Bilbao, la cui vittoria (2) è bancata a 1.80, il successo del Besiktas (1) si trova a lavagna a 4, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.20.
Bet365 e Snai propongono il successo dell’Athletic Bilbao (2) a 1.75, BWin a 1.77.
DOVE VEDERE BESIKTAS – ATHLETIC BILBAO IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Besiktas e l’Athletic Bilbao, in programma alle 16.30 di mercoledì 22 gennaio, valevole per la settima giornata di Europa League, sarà visibile sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
BESIKTAS (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Topcu, Uduokhai, Masuaku; Al Musrati, G. Fernandes; Rafa Silva, Joao Mario, Rashica; Immobile. All. Okta.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Gorosabel, Yeray Alvarez, Aitor Paredes, Berchiche; Jauregizar, Ruiz de Galarreta; Inaki Williams, Unai Gomez, Nico Williams; Guruzeta. All. Valverde.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.