Giovedì 23 gennaio (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Fenerbahce – Lione, match valevole per la settima giornata di Europa League. L’1 proposto a 2,20, l’X a 3,40, il 2 a 3,65.
IL PRONOSTICO DI FENERBAHCE – LIONE – EUROPA LEAGUE – 22/01/2025
COME SI PRESENTA IL FENERBAHCE
La situazione del Fenerbahce si complica ulteriormente a causa di diversi infortuni e assenze. Diego Carlos, arrivato dall’Aston Villa, non è ancora pronto per scendere in campo, a causa di un infortunio pregresso. Anche Milan Skriniar, che oggi dovrebbe arrivare in città per le visite mediche, non sarà disponibile per la partita. Oltre a loro, sono fuori causa Becao, ex difensore dell’Udinese, e Oosterwolde, che ha già visto la sua stagione compromessa da un infortunio al ginocchio. Non ci sarà nemmeno Livakovic, il portiere, che si aggiunge alla lista degli infortunati, mentre Muldur è squalificato e quindi non disponibile per questa sfida. Con un numero ridotto di giocatori a disposizione, Mourinho dovrà fare di necessità virtù. In porta, quindi, si affiderà a Egribayat, un’opzione che il tecnico dovrà sperare di poter valorizzare nel miglior modo possibile nonostante l’emergenza. La rosa limitata complica sicuramente i piani dello Special One, che dovrà gestire al meglio una situazione di difficoltà e provare a far fronte a queste assenze in un momento cruciale della stagione.
COME ARRIVA IL LIONE
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FENERBAHCE – LIONE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Fenerbahce, la cui vittoria (1) è bancata a 2,20, il successo del Lione (1) si trova a lavagna a 3,40, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,20, PlanetWin a 2,20, Snai e Bet365 a 2,20.
DOVE VEDERE FENERBAHCE – LIONE IN TV E STREAMING
Il match Fenerbahce-Lione, in diretta dalle 18:45 di Giovedì 23 Gennaio allo Stadio Şükrü Saraçoğlu di Istanbul, sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Sport 254 e in streaming su Now TV/Sky GO.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fenerbahce (3-4-1-2): Egribayat; Mercan, Djiku, Soyuncu; Kostic, Amrabat, Fred, Osayi-Samuel; Tadic; En-Nesyri, Dzeko.
Lione (4-3-3): Perri; Abner, Caleta-Car, Clinton Mata, Maitland-Niles; Veretout, Matic, Tolisso; Malick Fofana, Lacazette, Cherki.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata