PRONOSTICO MILAN-GIRONA| 22 GENNAIO CHAMPIONS LEAGUE
Il Milan punta a consolidare un piazzamento tra le prime otto in Champions League affrontando il Girona, già quasi eliminato con soli 3 punti. I rossoneri, forti di 4 vittorie consecutive, hanno 12 punti e sono vicini alla qualificazione.
COME ARRIVA IL MILAN
Il Milan, dopo un avvio difficile in Champions League, ha ottenuto quattro vittorie consecutive e si è garantito almeno i playoff. Nonostante i progressi europei, in Serie A fatica con soli due successi in sei partite. L’arrivo di Sergio Conceicao ha portato entusiasmo, culminato con la vittoria della Supercoppa Italiana, ma i rossoneri restano ottavi in campionato. Conceicao ora debutta in Champions con il Milan, forte della sua esperienza positiva al Porto.
COME ARRIVA IL GIRONA
Il Girona, al debutto in Champions League, affronta per la prima volta una squadra italiana, ma con cinque sconfitte su sei gare le speranze di qualificazione sono minime. I catalani non segnano da diverse partite e hanno perso tutte le trasferte finora. In Liga sono a metà classifica, con sole 10 vittorie stagionali. Dopo la recente sconfitta contro il Siviglia, le aspettative per la sfida a San Siro contro il Milan sono basse.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Milan e Girona, valida per la settima giornata della fase a gironi di Champions League, si disputerà mercoledì 22 gennaio alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 1.45. L’X è data a 4.65 e il 2 a 6.50. Planetwin banca l’1 a 1.44, Snai a 1.45, la stessa quota di Betflag.
PROBABILI FORMAZIONI
AC Milan
Maignan; Emerson, Gabbia, Pavlovic, Hernandez; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
Girona
Gazzaniga; Martinez, D. Lopez, Krejci, Blind; Solis, Martin; Tsygankov, Van de Beek, Gil; Ruiz