Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – PARMA | DOMENICA 26 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – PARMA | DOMENICA 26 GENNAIO 2025

Verona Milan_

Domenica 26 gennaio (calcio d’inizio alle 12:30) si gioca la 22^ giornata di Serie A tra Milan e Parma. L’1 proposto a 1.28, l’X a 5.75, il 2 a 9.25.

IL PRONOSTICO DI MILAN – PARMA | SERIE A – 26/1/2025

Il lunch match della 22^ giornata di Serie A mette di fronte Milan e Parma. Allo stadio “Meazza” di San Siro, i rossoneri affrontano una sfida da vincere sotto tutti i punti di vista. Scontro crocevia per i padroni di casa che non possono permettersi ulteriori passi falsi considerando il tanto terreno da recuperare. Di contro i ducali sono impelagati nella lotta salvezza ed è scontato che ogni risultato positivo faccia gola e sia fondamentale. Per i bookmakers la gara sembra a senso unico con gli uomini di mister Conceicao decisamente favoriti nella conquista dei tre punti.

COME SI PRESENTA IL MILAN

La vittoria contro il Girona ha riportato un po’ di serenità in casa Milan. La squadra è tra le prime otto in Champions League e, a novanta minuti dalla fine della fase a gironi, potrebbe volare direttamente agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi. Tutto questo per placare un po’ le critiche dopo il pesante KO di Torino contro la Juventus dello scorso weekend. La strada verso la Champions League è molto difficile dal momento che il quarto posto dista ben otto lunghezze e la bagarre è tanta. Mister Conceicao non avrà a disposizione Florenzi, Thiaw, Emerson Royal, Loftus-Cheek e Walker nuovo arrivato. Nel 4231 quindi le scelte saranno quasi obbligate. Jimenez cerca una maglia da titolare tra difesa ed attacco ma Calabria e Pulisic partono favoriti. A centrocampo Bennacer parte dietro Fofana e Musah mentre Morata sarà il titolare con Abraham pronto dalla panchina.

COME ARRIVA IL PARMA

Lunga anche in casa Parma la lista degli indisponibili. Mister Pecchia dovrà rinunciare a Bernabè, Kowalski, Circati, Charpentier, Osorio e Balogh. Sarà 4231 a specchio con il Milan ma con un atteggiamento sicuramente più coperto. Davanti a Suzuki agiranno Delprato, Vogliacco neo arrivato dal Genoa, Valenti e Valeri sulla sinistra. A centrocampo, al fianco di Sohm, si giocano una maglia tre calciatori: Estevez, Camara e Keita. In avanti è arrivato Djuric dal Monza che si gioca la posizione di punta dal primo minuto con Bonny. Dietro di lui il trio di trequartisti sarà formato da Cancellieri, Hernani e Mihaila. In panchina sia Almqvist che Man. Quest’ultimo nel mirino della Fiorentina. Il Parma occupa il sedicesimo posto con 20 punti ed una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra ha raccolto due punti nelle ultime tre uscite. L’ultima vittoria risale al 2-1 sul Monza del 28 dicembre.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – PARMA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Milan con l’1 a 1.28, il 2 a 9.25 mentre l’X moltiplica per 5.75. Planetwin propone l’1 a 1.27, l’X a 5.80 e il 2 a 9.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.30, l’X a 6 e il 2 a 8.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Milan – Parma, valevole per la 22^ giornata di Serie A in programma domenica 26 gennaio alle 12:30, sarà trasmessa da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Estevez, Sohm; Cancellieri, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia