Lunedì 03 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Chelsea – West Ham, match valevole per la ventiquattresima giornata di Premier League. L’1 proposto a 1,36, l’X a 5,86, il 2 a 9,00.
IL PRONOSTICO DI CHELSEA – WEST HAM – PREMIER LEAGUE – 03 FEBBRAIO 2025
Il 24° turno di Premier League si chiude con il posticipo del Monday Night tra il Chelsea e il West Ham. I Blues, attualmente sesti in classifica con 40 punti, stanno attraversando un periodo difficile, avendo vinto solo una delle ultime sette gare di campionato. Nella scorsa giornata, sono stati sconfitti 3-1 in casa del Manchester City. Una vittoria contro il West Ham potrebbe significare il sorpasso sul Newcastle e riaprire le porte per una possibile qualificazione alla prossima Champions League, mantenendo così viva la speranza di un finale di stagione positivo Per i bookmakers favorito è il Chelsea.
COME SI PRESENTA IL CHELSEA
Oltre all’assenza di Mudryk, il Chelsea dovrà fare a meno di altri giocatori infortunati, tra cui Badiashile, Fofana e Lavia. Nonostante questi problemi, l’allenatore Enzo Maresca sembra intenzionato a confermare gli stessi 11 titolari scesi in campo nell’ultima partita contro il Manchester City ad Etihad. Una possibile sorpresa potrebbe arrivare in porta, dove la titolarità di Robert Sanchez è insidiata da Filip Jorgensen. In difesa, Chalobah e Colwill dovrebbero essere confermati al centro, con James e Gusto a destra, e Cucurella sulla fascia sinistra. A centrocampo, Enzo Fernandez e Moises Caicedo continueranno a comporre la coppia di mediani. In trequarti, Palmer è intoccabile, mentre sulle fasce ci sarà competizione tra Madueke e Sancho, con Pedro Neto che insegue. In attacco, Jackson è favorito su Nkunku per guidare il reparto offensivo.
COME ARRIVA IL WEST HAM
Il West Ham si trova ad affrontare un’emergenza nel reparto avanzato, con diverse assenze che potrebbero pesare nella sfida contro il Chelsea. Oltre alla già nota vicenda legata ad Antonio e all’infortunio di Fullkrug, anche Bowen è in dubbio per il match. La squadra dovrà fare a meno anche di Todibo, mentre Summerville è a rischio. Il tecnico Graham Potter, ex del Chelsea e recentemente arrivato sulla panchina del West Ham, potrebbe effettuare due cambi nell’11 titolare rispetto alla precedente partita contro l’Aston Villa. In porta, Fabianski sembra in vantaggio su Areola. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Cresswell a sinistra, Kilman al centro e Mavropanos favorito su Coufal per completare il reparto difensivo a 3. A centrocampo, Edson Alvarez e Soucek agiranno come mediani, mentre Wan-Bissaka dovrebbe occupare la fascia destra e Emerson Palmieri quella sinistra. Sulla trequarti, Kudus e Soler supporteranno Paquetà, che giocherà come falso 9 in attacco.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CHELSEA – WEST HAM
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Chelsea, la cui vittoria (1) è bancata a 1,86, il successo del West Ham (2) si trova a lavagna a 9,00, mentre il pareggio (X) vale 5,86 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,86, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE CHELSEA – WEST HAM IN TV E STREAMING
LE PROBABILI FORMAZIONI
Chelsea (4-2-3-1): Robert Sanchez; James, Chalobah, Colwill, Cucurella; Enzo Fernandez, Moises Caicedo; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson. Allenatore: Maresca.
West Ham (3-4-2-1): Fabianski; Mavropanos, Kilman, Cresswell; Wan-Bissaka, Edson Alvarez, Soucek, Emerson Palmieri; Kudus, Soler; Paquetà. Allenatore: Potter.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata