Home > CAVALLI > (FRA) Pau 04/02/2025: Kouroukoukou cerca il bis, Boetti apprezza il tracciato

(FRA) Pau 04/02/2025: Kouroukoukou cerca il bis, Boetti apprezza il tracciato

Pau

Corsa 1.

 

LEBRIO DES MOTTES (2) ha delle linee serie da mostrare e potrebbe benissimo permettere a François Nicolle di interrompere il suo record di 20 secondi posti ottenuti. Per farlo, tuttavia, dovrà dominare L’AMAZONE (5), piacevole vincitrice alla sua prima gara sugli ostacoli di Pau e LOKO MOME (3), presentata da un uomo capace di tirare fuori sempre il meglio dai suoi allievi. UNIQUE APPLE’S (4), che ha sbilanciato il suo fantino al suo debutto sugli ostacoli, merita un’altra possibilità.

Corsa 2.

 

Il 24 gennaio, KOUROUKOUKOU (3) ha lasciato il segno su questo percorso e sembra sulla buona strada per bissare la recente vittoria essendo ancora in gioco. Dovrà però stare attento a KATELL DES BLINS (4), che ha all’attivo cinque vittorie su sei tentativi in ​​questa specialità, così come a KARAMBA DE GUYE (8), che ha fatto un buon ritorno in pista. Quanto a JACK LUX (1), il secondo allievo di Emmanuel Clayeux al via, arriva da una vittoria ed ha anche lui una buona carta tecnica da giocare.

Corsa 3.

 

Per la sua prima uscita dell’anno, VIRTUOSE (8) è stato dominato solo dal fenomenale Korral. Se fosse ben impiegato in corsa, potrebbe tranquillamente aprire la sua lista di primi premi oggi. KUFLOWER DE COUELY (4) ha esordito in modo convincente sugli ostacoli e guiderà gli avversario pi+ tosti del favorito sopra citato, in compagnia di KAOLIN (2), molto costante e dell’esperto KAHID DE FREGANDE (1).

Corsa 4.

 

Nel suo ultimo tentativo, AMARNA (1) si è imposta facilmente, dominando in modo notevole la talentuosa Miss Chana. Per il suo primo tentativo a Pau, potrebbe accontentare tutti; team ed appassionati. LE CHAMP DU CYGNE (3) è in progresso e ha una buona carta tecnica da giocare. AVITCHI (2) e LADY ANGE WIN (6) sono arrivate rispettivamente seconda e terza in un handicap il 12 gennaio e meritano molto credito in questo contesto.

Corsa 5.

Autrice di un esordio incoraggiante, LADY D’ALLIER (2) ha ancora qualche margine di miglioramento e potrebbe sfruttare il suo peso ridotto per dominare LYCAON DE BERCE (1), che ha dimostrato un grande potenziale in tre uscite. Presentato da François Nicolle, l’inedito LUKY DU REPONET (3) è da seguire con attenzione, così come LA TOUR EIFFEL (6), che sarà alla ricerca di riscatto.

Corsa 6.

 

BURNING HEART (8) si è appena comportata in modo onorevole in una Classe 2 ben composta e ha certamente le dimensioni tecniche di un handicap come quello odierno. Dovrebbe trovarsi in lotta per la vittoria con ALPHA JET (1), piacevole vincitore di una maiden su questa pista di recente e con O MEIGO (4), che mostra una certa regolarità di rendimento. Il secondo elemento di Bruno de Montzey, MIRAGE BLOU (3) dovrebbe migliorare dopo il suo ritorno in pista.

Corsa 7.

 

BATAME DU BOCAGE (5) è reduce da due buoni tentativi in ​​gare “condizionate” con meteo avverse e sembra poter essere formidabile per il suo ritorno in handicap. Tuttavia, dovrà stare attenta a RAFFLES LIAISON (4), che ha valore RPR 55 e trarrà beneficio dallo scarico al peso del suo jockey on board, B. Frost. JAMES (12) è appena “riemerso” su questa pista e sembra competitivo per le posizioni che contano, come FAN D’APPLE’S (1) da moneta, la cui situazione al peso continua a migliorare nonostante che qui sia top weight della corsa. JOCKO DU LIN (2), è a suo agio su terreni pesanti, sorpresa.

Corsa 8.

 

BOETTI (6) si diverte su questa pista e ha appena dimostrato di avere le capacità tecniche per un evento del genere. Tornata in forma, UNIGENA (4) guiderà l’opposizione in compagnia di QUARTIER MAITRE (3), che beneficerà di uno scarico di cinque chili. DENISJONH (2) ha corso meglio di quanto non indichi la sua classifica (6°) nella gara di riferimento ed ha una buona carta tecnica da giocare, così come GOLDEN STATE (5), pronta a riemergere, sorpresa molto attendibile in questo hp Classe 3 sul doppio chilometro su PSF.

 

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata