Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN | MARTEDI’ 04 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN | MARTEDI’ 04 FEBBRAIO 2025

calcio

Martedì 04 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Le Mans – PSG,  match valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia. L’1 proposto a 21,00, l’X a 9,50, il 2 a 1,14.

IL PRONOSTICO DI LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN – COPPA DI FRANCIA– 04/02/2024

Il Paris Saint-Germain sfida il Le Mans in trasferta in una gara valida come ottavi di finale di Coppa di Francia. Il Le Mans, attualmente nella terza divisione francese, si troverà di fronte una squadra di altissimo livello, ma l’entusiasmo e la determinazione della squadra di casa potrebbero creare difficoltà. Partite del genere, dove una squadra di divisione inferiore affronta un club della massima categoria, sono spesso imprevedibili, e il Le Mans cercherà sicuramente di sfruttare il fattore campo per compiere un’impresa storica. Sarà interessante vedere come il PSG gestirà la pressione e se riuscirà a mantenere il suo livello, visto che partite di questo tipo sono anche una buona occasione per far giocare alcuni dei suoi giocatori meno utilizzati. Per i bookmakers favorito è il PSG.

COME SI PRESENTA IL LE MANS 

Il Le Mans, squadra di terza divisione, ha compiuto un lungo percorso per arrivare agli ottavi di finale, affrontando avversari come il Vannes (vinto 2-1), il Marmande (7-0) e il St. Colomban Locminé (4-0). Tuttavia, nel turno precedente, hanno rischiato contro il Valenciennes. Dopo essere passati in vantaggio con un gol di Vula, il Le Mans ha subito il pareggio degli avversari all’82° minuto, costringendo il match ai supplementari. Alla fine, la squadra di Patrick Vieira ha prevalso ai rigori, segnando quattro tiri su cinque, mentre il Valenciennes ne ha sbagliati due. Rabilla e Gueye sono stati i protagonisti principali del cammino, segnando rispettivamente quattro e tre gol in coppa.

COME ARRIVA IL PARIS SAINT GERMAIN

Per il Paris Saint Germain, raggiungere gli ottavi di finale della Coppa di Francia è una consuetudine. Dopo due eliminazioni premature nelle stagioni precedenti, la squadra di Enrique è tornata ai suoi livelli abituali, vincendo il torneo per 15 volte, più di ogni altro club, con dieci di questi successi nel XXI secolo. Tuttavia, il loro percorso nell’attuale competizione non è stato facile. Nel turno precedente, hanno superato il Lens ai rigori dopo una difficile rimonta. Negli ottavi, contro l’Espaly, una squadra di quinta divisione, il PSG ha subito un gol iniziale, recuperato, ma poi di nuovo pareggiato a 2-2. Un gol all’ultimo minuto di Barcola ha garantito la vittoria per 4-2.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il PSG, la cui vittoria (2) è bancata a 1,14, il successo del Le Mans (1) si trova a lavagna a 21,00, mentre il pareggio (X) vale 9,50 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,14, PlanetWin a 1,14, Snai e Bet365 a 1,14.

DOVE VEDERE LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN IN TV E STREAMING

La partita fra Le Mans e Paris Saint Germain in campo domani 04 febbraio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LE MANS (5-3-2): Hatfout; Ribelin, Lamgahez, Eyoum, Voyer, Burlet; Bernardeau, Lauray, Rossignol; Vula, Gueye. Allenatore: Patrick Videira.

PSG (4-3-3): Tenas; Zague, Tape, L. Hernandez, Neves; Ruiz, Vitinha, Mayulu; Doue, Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata