Martedì 04 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Le Mans – PSG, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia. L’1 proposto a 21,00, l’X a 9,50, il 2 a 1,14.
IL PRONOSTICO DI LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN – COPPA DI FRANCIA– 04/02/2024
COME SI PRESENTA IL LE MANS
COME ARRIVA IL PARIS SAINT GERMAIN
Per il Paris Saint Germain, raggiungere gli ottavi di finale della Coppa di Francia è una consuetudine. Dopo due eliminazioni premature nelle stagioni precedenti, la squadra di Enrique è tornata ai suoi livelli abituali, vincendo il torneo per 15 volte, più di ogni altro club, con dieci di questi successi nel XXI secolo. Tuttavia, il loro percorso nell’attuale competizione non è stato facile. Nel turno precedente, hanno superato il Lens ai rigori dopo una difficile rimonta. Negli ottavi, contro l’Espaly, una squadra di quinta divisione, il PSG ha subito un gol iniziale, recuperato, ma poi di nuovo pareggiato a 2-2. Un gol all’ultimo minuto di Barcola ha garantito la vittoria per 4-2.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il PSG, la cui vittoria (2) è bancata a 1,14, il successo del Le Mans (1) si trova a lavagna a 21,00, mentre il pareggio (X) vale 9,50 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,14, PlanetWin a 1,14, Snai e Bet365 a 1,14.
DOVE VEDERE LE MANS – PARIS SAINT GERMAIN IN TV E STREAMING
La partita fra Le Mans e Paris Saint Germain in campo domani 04 febbraio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LE MANS (5-3-2): Hatfout; Ribelin, Lamgahez, Eyoum, Voyer, Burlet; Bernardeau, Lauray, Rossignol; Vula, Gueye. Allenatore: Patrick Videira.
PSG (4-3-3): Tenas; Zague, Tape, L. Hernandez, Neves; Ruiz, Vitinha, Mayulu; Doue, Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata