Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA – SALERNITANA | VENERDÌ 7 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA – SALERNITANA | VENERDÌ 7 FEBBRAIO 2025

Serie B: il Brescia ospita il Palermo

Venerdì 7 febbraio, alle ore 20:30, torna l’appuntamento con la Serie B, giunta alla 25^ giornata. Ad aprire il turno, con l’anticipo del venerdì, sarà la sfida del “Rigamonti” tra Brescia e Salernitana, squadre in cerca di sicurezze e continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica, con i campani – in particolare – invischiati nella lotta per evitare la retrocessione.

Favorita per la vittoria è la squadra lombarda.

IL PRONOSTICO DI BRESCIA – SALERNITANA SERIE B – 7/2/2025

Venerdì 7 gennaio, alle ore 20:30, la Serie B torna protagonista con la 25^ giornata. Brescia e Salernitana puntano a centrare la seconda vittoria consecutiva. I lombardi, con Maran nuovamente al timone, vogliono mettere finalmente alle spalle una crisi che perdura da tre mesi. Dall’altra parte la Salernitana di Roberto Breda, rinnovata dal mercato e reduce da un’importantissima vittoria per 1-0 contro la forte Cremonese, cercherà di confermare il momento positivo per tirarsi fuori dal terzultimo posto.

Per i bookmakers il Brescia è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL BRESCIA

Il Brescia è alla ricerca di conferme dopo il successo per 2-1 ottenuto sul campo della Carrarese. Fino a quel momento, le Rondinelle avevano accumulato sette pareggi e tre sconfitte, segnando un periodo difficile che, per ora, non sembra essere ancora del tutto alle spalle. Tuttavia è innegabile che il ritorno di Rolando Maran, chiamato a sostituire Pierpaolo Bisoli dopo l’esonero di dicembre, abbia avuto l’effetto sperato. La vittoria contro la Carrarese ha rivelato una squadra in ripresa, che appare più in sintonia con il modulo 4-3-3 adottato dal tecnico ex Cagliari. In vista della prossima partita contro la Salernitana, i lombardi ritroveranno il capitano Dimitri Bisoli nell’undici titolare, assente contro la Carrarese.

COME ARRIVA LA SALERNITANA

La Salernitana ha intrapreso una vera e propria trasformazione sia sul mercato che a livello di panchina, nel tentativo di evitare una retrocessione in Serie C che sarebbe un vero shock, considerando che appena un anno fa la squadra campana era ancora in Serie A. Sulla panchina granata ora siede Roberto Breda, chiamato a migliorare i risultati ottenuti dai suoi predecessori Martusciello e Colantuono, cercando di sfruttare al meglio una rosa che dopo gli investimenti nel mercato di riparazione sembra più adatta alla categoria. Nonostante i progressi, i campani occupano ancora il terzultimo posto e si trovano in piena zona retrocessione, ma il distacco di soli tre punti dalla salvezza offre buone speranze di recupero in classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRESCIA – SALERNITANA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Brescia (1), il cui successo è bancato a 2.40, mentre la vittoria della Salernitana (2) vale 3.05 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 2.95 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.95.

Bet365, Eurobet, Goldbet, Planetwin, Sisal Matchpoint, Snai e Lottomatica propongono l’1 a 2.40, Betsson a 2.43.

DOVE VEDERE BRESCIA – SALERNITANA IN TV E STREAMING

La sfida di Serie B tra Brescia e Salernitana sarà trasmessa in diretta su DAZN e sul canale ufficiale della Lega B La B Channel, visibile su Amazon Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Brescia (4-3-3): Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Besaggio, Bertagnoli; Olzer, Borrelli, Moncini. Allenatore: Maran.

Salernitana (3-5-2): Christensen, Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Caligara, Amatucci, Tongya, Ghiglione; Cerri, Raimondo. Allenatore: Breda.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.