Venerdì 07 febbraio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Como – Juventus, match valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. L’1 proposto a 3,80, l’X a 3,40, il 2 a 2,00.
IL PRONOSTICO DI COMO – JUVENTUS – SERIE A – 07/02/2025
Venerdì 7 febbraio alle 20:45, il Como ospiterà la Juventus allo Stadio Sinigaglia nell’anticipo della 24ª giornata di Serie A. Un match molto importante per entrambe le squadre, con obiettivi diversi ma altrettanto urgenti. I lariani sono in piena lotta per evitare la retrocessione in Serie B e ogni punto conquistato diventa fondamentale. La squadra, purtroppo, non ha avuto una stagione facile, ma la vittoria contro la Juventus potrebbe rappresentare un’importante iniezione di fiducia per il proseguimento della lotta salvezza. La Juventus dopo il brillante 4-1 rifilato all’Empoli, in cui ha mostrato carattere e determinazione è alla ricerca di continuità per consolidare la propria posizione in classifica. La squadra di Thiago Motta dovrà evitare cali di concentrazione contro un Como che, purtroppo per i bianconeri, sarà molto motivato a mettere in difficoltà i più quotati avversari. Per i bookmakers favorito è la Juventus.
COME SI PRESENTA IL COMO
Il Como sta vivendo una stagione difficile, ma la squadra di Fabregas sta lottando con tutte le forze per evitare la retrocessione. Attualmente, la posizione in classifica dei lariani non è delle migliori, ma il team può vantare due punti di vantaggio sul Parma, terzultimo. Nonostante alcune prestazioni positive, il Como ha perso tre delle ultime quattro partite, con l’unica vittoria arrivata contro l’Udinese in casa. Il mister Fabregas è consapevole della difficoltà della partita contro la Juventus e sa che per evitare una sconfitta servirà una prova di carattere e senza sbavature. La squadra dovrà essere compatta, concentrata e sfruttare al massimo ogni occasione. I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Fadera e di altri giocatori, il che potrebbe limitare ulteriormente le opzioni di Fabregas.
COME ARRIVA LA JUVENTUS
La Juventus è sempre sotto esame, infatti la stagione dei bianconeri è abbastanza complicata e la sfida contro il Como potrebbe rivelarsi una trappola insidiosa e rappresenta un’opportunità fondamentale per rilanciarsi, ma anche un potenziale rischio contro una squadra che lotta con tutte le forze per la salvezza. La Juventus dovrà evitare cali di concentrazione e dare una risposta forte, soprattutto dopo il risultato positivo contro l’Empoli. Per la partita al Sinigaglia, Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz agiranno sulla trequarti alle spalle di Kolo Muani, il quale ha avuto un impatto devastante sul campionato con le sue prestazioni. L’attaccante francese è diventato un punto di riferimento importante per la squadra e sarà fondamentale per la Juventus, che punta su di lui per fare la differenza contro il Como.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – JUVENTUS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (2) è bancata a 2,00, il successo del Como (1) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,40 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,00, PlanetWin a 1,95, Snai e Bet365 a 1,95.
DOVE VEDERE COMO – JUVENTUS IN TV E STREAMING
La partita fra il Como e la Juventus, in programma venerdì 7 febbraio alle 20.45 sarà trasmessa sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Diao, Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Veiga, McKennie; Thuram, Locatelli; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata