Sabato 8 febbraio (calcio d’inizio ore 20:45) si gioca la 24^ giornata di Serie A tra Torino e Genoa. L’1 proposto a 2.20, l’X a 2.95 e il 2 a 3.80.
IL PRONOSTICO DI TORINO – GENOA | SERIE A – 8 FEBBRAIO 2025
Il Torino torna da Bergamo con un prezioso pareggio, strappando un 1-1 al Gewiss Stadium contro un’Atalanta solida e determinata. Questo risultato segna il nono pareggio stagionale per la formazione guidata da Vanoli, che così raggiunge quota ventisette punti in classifica, portandosi a una lunghezza di vantaggio sul Genoa. Il Grifone, infatti, non riesce a evitare la sconfitta sul difficile campo del Franchi, dove incassa la seconda battuta d’arresto nelle ultime tre gare. Un risultato che complica i piani della squadra ligure, intenzionata a superare il Torino in graduatoria e a rilanciare le proprie ambizioni in campionato.
COME SI PRESENTA IL TORINO
I granata offrono una prestazione di carattere al Gewiss Stadium, riuscendo a strappare un punto prezioso contro l’Atalanta. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, il Torino reagisce con determinazione, trovando il pareggio grazie al primo gol in Serie A di Maripán. Nella ripresa, il protagonista è Milinkovic-Savic, che si esalta respingendo un calcio di rigore di Retegui: per il portiere serbo è il terzo penalty parato su tre affrontati in questo campionato. Ora i piemontesi si preparano alla sfida contro il Genoa con l’obiettivo di dare continuità ai risultati positivi delle ultime settimane. In attacco, Adams guiderà il reparto offensivo supportato da Lazaro, Vlasic e Karamoh. I nuovi innesti Elmas e Casadei partiranno dalla panchina, mentre in mezzo al campo spazio a Ricci e Tameze.
COME ARRIVA GENOA
I rossoblù non riescono a completare la rimonta al Franchi, pagando a caro prezzo un primo tempo sottotono. Il Genoa concede due reti alla Fiorentina con troppa facilità, riuscendo poi ad accorciare le distanze nella ripresa grazie al secondo gol consecutivo di De Winter. Nonostante i numerosi tentativi, il forcing finale non basta per evitare la sconfitta. Ora la squadra ligure si concentra sulla prossima sfida contro il Torino. In mezzo al campo potrebbe rientrare dal primo minuto Badelj, affiancato da Thorsby e Frendrup. In attacco, tridente formato da Zanoli, Pinamonti e Miretti, con Vitinha pronto a subentrare a gara in corso.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Torino con l’1 a 2.20, l’X a 2.95 e il 2 a 3.80. PlanetWin fissa l’1 a 2.20, l’X a 2.95 e il 2 a 3.60. GoldBet invece banca l’1 a 2.22, l’X a 3 e il 2 a 3.60.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match tra Torino e Genoa sarà disponibile in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli.
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.