Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BREST – PARIS SAINT-GERMAIN | MARTEDÌ 11 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BREST – PARIS SAINT-GERMAIN | MARTEDÌ 11 FEBBRAIO 2025

Serie A, Milan contro Udinese

Martedì 11 febbraio, alle ore 18:45, i playoff di Champions League, che mettono in palio i posti residui per gli ottavi di finale della competizione, porranno di fronte due squadre francesi, pronte ad affrontarsi in un inedito derby in salsa europea. Allo stadio du Roudourou di Guingamp i bretoni del Brest ospiteranno i campioni di Francia del Paris Saint-Germain.

Favorita per la vittoria è la squadra parigina.

IL PRONOSTICO DI BREST – PSG CHAMPIONS LEAGUE – 11/2/2025

La Champions League entra in una nuova e inedita fase: i playoff. Sedici compagini si trovano di fronte a una doppia sfida che determinerà il loro destino, con in palio un posto negli ottavi di finale. Martedì 11 febbraio, alle 18:45, Brest e Paris Saint-Germain si sfideranno in un vero e proprio derby. Le due formazioni occupano posizioni molto differenti in campionato, ma si presentano ai playoff dopo aver totalizzato lo stesso punteggio nella fase a girone unico della Champions.

Per i bookmakers il Paris Saint-Germain è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL BREST

Il Brest è alla sua prima partecipazione alla Champions League e sin qui ha stupito. Nel corso della fase campionato, i bretoni hanno raccolto gli stessi punti del Paris Saint-Germain. La squadra allenata da Roy si è imposta nelle sfide contro Sturm Graz, Salisburgo, Sparta Praga e PSV Eindhoven, ottenendo poi un pareggio significativo contro i campioni di Germania, il Bayer Leverkusen. Nonostante questi successi, il percorso non è stato privo di ostacoli: il Brest ha infatti subito sconfitte contro squadre di calibro internazionale come Barcellona, Shakhtar Donetsk e Real Madrid. Contro il PSG la squadra bretone, che in campionato lotta per un posto in Europa, parte sfavorita ma venderà cara la pelle per continuare a stupire.

COME ARRIVA IL PSG

Il Paris Saint-Germain continua a dominare la scena in Ligue 1, ma l’obiettivo principale della squadra parigina rimane la conquista della tanto inseguita Champions League. La fase a gironi di quest’edizione della competizione non è stata particolarmente esaltante per gli uomini di Luis Enrique, che hanno raccolto 13 punti in 8 partite. L’inizio della loro avventura europea aveva fatto temere il peggio: dopo la vittoria all’esordio contro il Girona, infatti, hanno fatto seguito una serie di risultati deludenti, tra cui sconfitte contro contendenti del calibro di Arsenal, Atletico Madrid e Bayern Monaco, oltre a un pareggio interno con il PSV. Nonostante le difficoltà, il PSG ha trovato la giusta reazione, rimettendosi in carreggiata con le vittorie contro Salisburgo, Manchester City e Stoccarda.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BREST – PSG

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Paris Saint-Germain (2), il cui successo è bancato a 1.35, mentre la vittoria del Brest (1) vale 7.50 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 5.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Betsson, Lottomatica, Eurobet, Goldbet e Snai propongono il 2 a 1.35, Sisal Matchpoint a 1.38.

DOVE VEDERE BREST – PSG IN TV E STREAMING

Il derby francese valido per i playoff di Champions League sarà visibile su Sky Sport (canale 254).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Brest (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chardonnet, N’Diaye, Zogbé; Camara, Lees Melou; Del Castillo, Faivre, Sima; Ajorque. Allenatore: Roy.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Lee Kang-In, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Dembelé, Kvaratskhelia. Allenatore: Enrique.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.