IL PRONOSTICO JUVENTUS-PSV| 11 FEBBRAIO CHAMPIONS LEAGUE
La Juventus ospita il PSV Eindhoven nell’andata dei playoff di Champions League. Nonostante una solida difesa nella fase a gironi, la squadra di Thiago Motta si è classificata solo 20ª, mentre gli olandesi hanno chiuso al 14° posto, ottenendo la qualificazione diretta agli ottavi. La Juventus è la favoriita dai bookmakers
COME ARRIVA LA JUVENTUS
La Juventus di Thiago Motta ha mostrato solidità difensiva in Champions League, subendo solo 7 gol nella fase a gironi, ma ha segnato appena 9 reti, tra i peggiori attacchi tra le qualificate. L’unica vittoria nelle ultime sei partite europee è stata il 2-0 contro il Manchester City. Dopo la sconfitta contro il Benfica, i bianconeri hanno iniziato a vincere in Serie A, battendo Empoli (4-1) e Como (2-1), con Randal Kolo Muani protagonista. Un successo contro il PSV sarebbe il primo tris di vittorie consecutive della stagione e permetterebbe di evitare un record negativo di tre sconfitte interne in una singola edizione di Champions.
COME ARRIVA IL PSV
Il PSV Eindhoven ha battuto il Liverpool 3-2 nell’ultima giornata della fase a gironi, interrompendo la loro striscia perfetta in Champions, ma non è riuscito a entrare nella top 8, finendo tra le teste di serie dei playoff. In Eredivisie, il pareggio per 1-1 contro il Willem II ha messo a rischio il primo posto, con l’Ajax pronto a superarlo vincendo i recuperi. Tuttavia, il PSV è imbattuto da sei partite e ha segnato in tutte le ultime 11 gare, ma ha già perso 3-1 contro la Juventus nella fase a gironi.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di andata dei playoff di Champions League tra Juventus e PSV Eindhoven si disputerà martedì 11 febbraio 2025 alle ore 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). Per la visione in streaming, gli abbonati Sky possono utilizzare le piattaforme Sky Go e NOW.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti danno come favorita la Juventus a 1.90. L’X è a 3.50 e il 2 a 4.00. Bwin e WilliamHill bancano l’1 a 1.88.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus
Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; McKennie, Locatelli; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani
PSV Eindhoven
Benitez; Karsdorp, Flamingo, Obispo, Junior; Veerman, Schouten; Bakayoko, Til, Lang; De Jong