IL PRONOSTICO SCI ALPINO MONDIALI – STAFFETTA MISTA 12 FEBBRAIO
L’Italia ha scelto i suoi “titolari” per la Staffetta mista di biathlon, con Dorothea Wierer (seconda frazione), Lukas Hofer e Tommaso Giacomel, mentre al lancio ci sarà Hannah Auchentaller, che ha superato il ballottaggio con Comola, Trabucchi e Carrara. La formazione italiana sarà simile a quella che ha chiuso al quinto posto a Kontiolahti e al sesto a Oberhof, con una squadra in parte rimaneggiata. La Francia cercherà di dominare la gara, schierando Julia Simon, Jeanmonnot, Perrot e Jacquelin. La Norvegia risponde con Tandrevold e Kirkeeide nelle frazioni femminili, e Laegreid e Johannes Boe tra gli uomini. La Svezia, pur senza Elvira Oeberg, schiera Magnusson, Hanna Oeberg, Ponsiluoma e Samuelsson. La Germania punta sulla prima parte di gara con Grotian e Preuss, seguiti da Nawrath e Strelow. Infine, la Svizzera, squadra di casa, schiera tutti i suoi “big” con Baserga, Haecki-Gross, Stalder e Hartweg.
DOVE VEDERE LA GARA
Gli appassionati di sci potranno seguire la staffetta mista di Lenzerheide in diretta dalle 14:30 su Rai Sport HD ed Eurosport 1 HD, con la possibilità di guardarla anche in streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Al momento, le quote scommesse per la Staffetta Mista di Sci Alpino ai Mondiali di Lenzerheide 2025 non sono ancora disponibili. In aggiornamento.