PRONOSTICO SCI ALPINO MONDIALI – SLALOM GIGANTE MASCHILE | 14 GENNAIO 2025
A Saalbach (Austria) prosegue il fine settimana dedicato alle discipline tecniche che chiuderanno la rassegna iridata. Il gigante promette spettacolo con la prima manche alle 09:45 e la seconda alle 13:15. Il favorito è lo svizzero Marco Odermatt, affiancato dai connazionali Loic Meillard e Thomas Tumler. Tra i principali rivali ci sono i norvegesi Kristoffersen, Steen Olsen, McGrath e Haugan, oltre allo sloveno Kranjec, il croato Zubcic, lo statunitense Radamus e l’austriaco Brennsteiner. L’Italia punta su Luca De Aliprandi, outsider con ambizioni da podio, mentre Vinatzer, Della Vite e Franzoni cercheranno di sorprendere.
IL PROGRAMMA
Lo slalom gigante di Saalbach, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, è in programma venerdì 14 febbraio alle ore 9.45 e alle 13.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 1, al canale 210 di Sky, o in chiaro su Rai Sport, al numero 58 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme NOW, Discovery+ e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento, oltre che tramite le app Rai Play e Sky Go.
DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
La gara di slalom gigante di Saalbach sarà trasmessa in diretta TV su RaiSportHD, accessibile gratuitamente, e su Eurosport 1, disponibile per gli abbonati. Per chi preferisce seguire l’evento in streaming, ci sono diverse opzioni: sarà visibile gratuitamente su Rai Play, mentre gli abbonati potranno accedere alla diretta su Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Un’ampia copertura per non perdersi nemmeno un istante dello spettacolo sulle nevi austriache.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favorito Odermatt a 1.80. Alle sue spalle Steen Olsen, Kristoffersen e Meillard a quota 9.00. Anche Snai e Goldbet quotano lo svizzero Marco Odermatt a 1.80.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata