Domenica 16 febbraio (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca Tottenham-Manchester United, match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Premier League. L’1 proposto a 2,40, l’X a 3,80, il 2 a 2,95.
IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – MANCHESTER UDT – PREMIER LEAGUE – 16/2/2025
COME SI PRESENTA IL TOTTENHAM
COME ARRIVA IL MANCHESTER UDT
Amorim ed il suo Manchester United sono reduci dalla vittoria al Quarto turno di FA Cup per 2-1 contro il Leicester, dopo la sconfitta casalinga contro il Crystal Palace. In Europa League, invece, la situazione è ben diversa: nella fase a gironi, Bruno Fernandes e compagni hanno conquistato diciotto punti in otto partite, piazzandosi al terzo posto, dietro Lazio e Athletic Bilbao. Tuttavia, domani conterà soltanto il campionato, e i red devils sono costretti a risalire la classifica per cercare almeno un piazzamento europeo, anche se la zona Europa appare più un sogno che un obiettivo realistico.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TOTTENHAM – MANCHESTER UDT
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tottenham, la cui vittoria (1) è bancata a 2,40, il successo del Manchester United (2) si trova a lavagna a 2,95, mentre il pareggio (X) vale 3,80 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,45, Snai e Bet365 a 2,40.
DOVE VEDERE TOTTENHAM – MANCHESTER UDT IN TV E STREAMING
La sfida tra Tottenham e Manchester United sarà visibile domenica 16 febbraio dalle ore 17:30 su Sky al canale Sky Sport Uno, mentre in streaming sarà disponibile su Sky Go e Now.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Tottenham (4-3-3): Kinsky; Gray, Danso, Davies, Spence; Bentancur, Bissouma, Sarr; Kulusevski, Richarlison, Son. All. Postecoglou.
Manchester United (3-4-3): Onana; Mazraoui, Yoro, Maguire; Dalot, Mainoo, Ugarte, Dorgu; Diallo, Hojlund, Fernandes. All. Amorim.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata