Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TOTTENHAM – MANCHESTER UDT | DOMENICA 16 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: TOTTENHAM – MANCHESTER UDT | DOMENICA 16 FEBBRAIO 2025

calcio

Domenica 16 febbraio (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca Tottenham-Manchester United,  match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Premier League. L’1 proposto a 2,40, l’X a 3,80, il 2 a 2,95.

IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – MANCHESTER UDT – PREMIER LEAGUE – 16/2/2025

Sulla carta, Manchester United e Tottenham si affrontano in un big match tra due delle squadre più vincenti d’Inghilterra. Il Manchester United ha vinto 68 trofei, tra cui 20 campionati, 13 Coppe d’Inghilterra e 3 Champions League, mentre il Tottenham ha conquistato 24 titoli nella sua storia. Tuttavia, entrambe le squadre stanno vivendo una stagione difficile: i red devils sono quattordicesimi con 29 punti in 24 partite (8 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte), mentre gli Spurs seguono con due punti in meno, frutto di 8 successi, 3 pareggi e 13 sconfitte.

COME SI PRESENTA IL TOTTENHAM  

Il Tottenham in Europa League ha fatto un buon cammino, classificandosi al quarto posto con un punto in meno rispetto ai red devils, conquistando così la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Tuttavia, Postecoglou e i suoi sono reduci dalla sconfitta per 4-0 in Coppa di Lega contro il Liverpool e dal ko in FA Cup al Villa Park contro l’Aston Villa. Per entrambe le squadre, si tratta di un momento delicato di una stagione difficilissima: entrambe hanno bisogno di punti e la gara di domani sarà cruciale, soprattutto per quanto riguarda il fattore mentale.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UDT

Amorim ed il suo Manchester United sono reduci dalla vittoria al Quarto turno di FA Cup per 2-1 contro il Leicester, dopo la sconfitta casalinga contro il Crystal Palace. In Europa League, invece, la situazione è ben diversa: nella fase a gironi, Bruno Fernandes e compagni hanno conquistato diciotto punti in otto partite, piazzandosi al terzo posto, dietro Lazio e Athletic Bilbao. Tuttavia, domani conterà soltanto il campionato, e i red devils sono costretti a risalire la classifica per cercare almeno un piazzamento europeo, anche se la zona Europa appare più un sogno che un obiettivo realistico.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TOTTENHAM – MANCHESTER UDT

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tottenham, la cui vittoria (1) è bancata a 2,40, il successo del Manchester United (2) si trova a lavagna a 2,95, mentre il pareggio (X) vale 3,80 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,45, Snai e Bet365 a 2,40.

DOVE VEDERE TOTTENHAM – MANCHESTER UDT IN TV E STREAMING

La sfida tra Tottenham e Manchester United sarà visibile domenica 16 febbraio dalle ore 17:30 su Sky al canale Sky Sport Uno, mentre in streaming sarà disponibile su Sky Go e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Tottenham (4-3-3): Kinsky; Gray, Danso, Davies, Spence; Bentancur, Bissouma, Sarr; Kulusevski, Richarlison, Son. All. Postecoglou.

Manchester United (3-4-3): Onana; Mazraoui, Yoro, Maguire; Dalot, Mainoo, Ugarte, Dorgu; Diallo, Hojlund, Fernandes. All. Amorim.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata