Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN-FEYENOORD | MARTEDÌ 18 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN-FEYENOORD | MARTEDÌ 18 FEBBRAIO 2025

San Siro:

Martedì 18 febbraio, al «Meazza» (calcio d’inizio alle 18.45), si disputerà l’incontro di calcio fra il Milan e il Feyenoord, valevole per la gara di ritorno dei playoff di Champions League.

Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI MILAN – FEYENOORD – CHAMPIONS LEAGUE – 18/2/2025

La prima squadra a staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League uscirà fuori dal confronto, in programma martedì 18 febbraio (calcio d’inizio alle 18.45), fra il Milan e il Feyenoord. Si gioca a San Siro, quindi, il Milan potrà sfruttare il fattore campo e il supporto dei propri sostenitori per ribaltare la situazione di svantaggio.
Si parte, infatti, dal punteggio di 1 a 0 maturato nel match di andata. Rete decisiva di uno scatenato Paixao, migliore in campo a Rotterdam che, nella circostanza del gol, ha sfruttato un clamoroso errore di Maignan.
Milan, dunque, obbligato a vincere (con due gol di scarto supererebbe il turno entro i 90′), in caso contrario a far festa saranno gli olandesi.

Per i bookmakers, favorito è il Milan.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Milan, quindi, chiamato all’operazione rimonta. La squadra rossonera non ha alternative dopo la sconfitta di misura subita mercoledì scorso a Rotterdam. Alla squadra di Sergio Conceicao serve una vittoria per proseguire l’avventura in Champions League. Un successo con una rete di scarto (con qualsiasi punteggio) allungherebbe il match ai supplementari, un’affermazione con due o più reti di scarto permetterebbe ai rossoneri di qualificarsi agli ottavi di finale.
Nel probabile 4-2-3-1, spazio a Pulisic, Joao Felix e Leao, mentre in avanti agirà Gimenez, autore del gol partita sabato sera nella gara di campionato contro il Verona.

COME ARRIVA IL FEYENOORD

Il Feyenoord, dal canto suo, avrà a disposizione due risultati su tre. Agli olandesi, quindi, sarà sufficiente pareggiare per staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions.
Il Feyenoord è reduce dal pareggio senza reti con il Breda, nella gara valevole per la 23esima giornata in Eredivisie, dove i biancorossi occupano la quarta posizione, con 40 punti, a ben 14 lunghezze dalla capolista Ajax.
Ecco perché la gara di San Siro sarà la più importante della stagione per l’unidici allenato da mister Pascal Bosschaart.
Feyenoord che punterà molto sull’estro del brasiliano Igor Paixao, autore di una partita straordinaria al «De Kuip».

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – FEYENOORD

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan la cui vittoria (1) è bancata a 1.40, il successo del Feyenoord (2) si trova a lavagna a 7.50, mentre il pareggio (X) vale 4.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Bet365 propone la vittoria del Milan (1) a 1.36, PlanetWin a 1.37, Sisal-MatchPoint a 1.38.

DOVE VEDERE MILAN – FEYENOORD IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Milan e il Feyenorrd, in programma alle 18.45 di martedì 18 febbraio, valevole per il ritorno dei playoff di Champions League, sarà visibile sui canali Sky. In streming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceicao.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Timber; Hadji Moussa, Ueda, Paixao. All. Bosschaart.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata