Giovedì 20 febbraio (start alle 16:05) si svolge la staffetta mista singola valevole per la Coppa del Mondo di Biathlon. La favorita è la Francia a 2, seguita dall’Italia a 4.
IL PRONOSTICO DELLA STAFFETTA MISTA SINGOLA | MONDIALE BIATHLON – 20/2/2025
All’orizzonte un “derby” che caratterizza molteplici sport e discipline. L’Italia lancia il guanto di sfida alla Francia per la prova di staffetta mista singola per il mondiale 2025 di Biathlon. I transalpini, secondo i bookmakers, sono estremamente favoriti mentre, con una quota doppia, inseguono gli azzurri. Occhio, però, alle possibili outsider rappresentate dalle nazionali del nord: Svezia e Norvegia su tutte. Dopo l’intera giornata dedicata all’individuale maschile dove il derby è andato ancora in scena, Francia e Italia non vogliono mollare. All’oro di Perrot e bronzo di Gillon Maillet, ha risposto l’azzurro Giacomel con l’argento per il secondo posto. Oggi, però, conterà tantissimo la forza del gruppo considerando che si tratta di una staffetta su distanza di un chilometro e mezzo. Ad affrontarsi, per ogni nazionale, saranno squadre formate da due elementi: una donna e un uomo. L’Italia punta a stupire e conquistare l’oro grazie all’apporto proprio di Giacomel, sulle ali dell’entusiasmo, e di Dorothea Wierer. Quest’ultima torna in pista dopo aver rinunciato all’individuale femminile per un attacco febbrile. Come detto in precedenza, la Francia punta al primo posto ed è favorita dai bookmakers per la presenza della coppia Julia Simon e Quentin Fillon Maillet.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA STAFFETTA MISTA SINGOLA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Francia a 2, seguita dall’Italia a 4. Planetwin propone i transalpini a 1.90. Betway, infine, banca la favorita a 2.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La staffetta mista singola, valevole per il mondiale di Biathlon in programma giovedì 20 febbraio alle 16:05, sarà trasmesso da Discovery+, Eurosport e Rai Sport.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul Biathlon e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata