Venerdì 21 febbraio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Picerno – Taranto, match valevole per la ventottesima giornata di Serie C. La sfida tra Picerno e Taranto non è quotata dai bookmakers.
IL PRONOSTICO DI PICERNO – TARANTO – SERIE C – 21/2/2025
La 28ª giornata di Serie C vede in programma la sfida tra Picerno e Taranto nel girone C, in programma allo stadio Donato Curcio e si disputerà senza tifosi ospiti. La decisione è stata presa dal prefetto di Potenza, Michele Campanaro. Le due squadre hanno obiettivi decisamente diversi: il Picerno punta a consolidare la sua posizione nella lotta per i playoff, mentre il Taranto con scenderà in campo non tanto per i punti, ma bensì per l’onore e il rispetto del calendario. La squadra pugliese, dopo la penalizzazione di 19 punti, è all’ultimo posto della classifica a -6, ed è attualmente rischio esclusione dal campionato a causa dei mancati pagamenti ai tesserati.
COME SI PRESENTA IL PICERNO
COME ARRIVA IL TARANTO
Il Taranto sta attraversando un momento difficile, con una striscia di sconfitte che continua anche nel turno precedente, quando ha perso 3-0 in casa contro il Foggia. La squadra pugliese non vince da novembre e, con 13 sconfitte consecutive, si trova in una situazione di grande difficoltà. Attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con -6 punti (figli della maxi penalizzazione). Nonostante le difficoltà, la formazione allenata da Murgia ha sempre cercato di giocare per il rispetto dei tifosi e del calendario. La squadra pugliese è attualmente rischio esclusione dal campionato a causa dei mancati pagamenti ai tesserati.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PICERNO – TARANTO
La sfida tra Picerno e Taranto non è quotata dai bookmakers.
DOVE VEDERE PICERNO – TARANTO IN TV E STREAMING
La partita tra Picerno e Taranto che si disputerà domani 21 febbraio alle 20:30 sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire l’incontro tramite Sky Go o NOW TV.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Manetta, Nicoletti, Guerra; Franco, Maselli; Energe, Petito, Esposito; Bernardotto. Allenatore: Francesco Tomei.
TARANTO (4-3-3): Caputo; Bello, Fiorentino, Picardi, Lenti; Magrì, Candela, Del Gaudio; Zerbo, Pastore, Zingarelli. Allenatore: Pino Murgia.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata