PRONOSTICO CONEGLIANO – CUNEO | VOLLEY FEMMINILE 22 FEBBRAIO 2025
L’11ª giornata di Serie A1 di pallavolo femminile si preannuncia molto interessante con l’anticipo tra la Prosecco DOC Imoco Volley e la Honda Olivero Cuneo, che si disputerà sabato 22 Febbraio alle 18:00 al Palaverde.
COME ARRIVA CONEGLIANO
Le Pantere di Conegliano, con un cammino impeccabile fino ad oggi (23 vittorie su 23 partite), sono già aritmeticamente certe del primo posto, un risultato straordinario che dimostra la loro forza e solidità. Nell’ultimo turno, le ragazze di coach Santarelli hanno superato l’Igor Novara al tie break (il primo della stagione per Conegliano), confermando di essere in una forma eccezionale e capaci di resistere anche sotto pressione. Per Conegliano, il match rappresenta un’altra occasione per mantenere il perfetto record di vittorie,
COME ARRIVA CUNEO
Cuneo è reduce da una vittoria molto importante contro Talmassons, che le ha permesso di fare un deciso passo verso la salvezza, portandosi al 10° posto con 22 punti. Nonostante le difficoltà incontrate durante la stagione, le ragazze di coach Santarelli (non confuse con l’allenatore di Conegliano, ma con lo stesso cognome) sono determinate a ottenere altri punti vitali per restare fuori dalla zona rossa. Cuneo, pur trovandosi in una posizione più tranquilla, cercherà di dare del filo da torcere alle campionesse in carica, approfittando di qualsiasi disattenzione.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Conegliano e Cuneo sarà trasmesso in tv da DAZN alle 20.30 del 22 febbraio.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa di Conegliano a 1,06, mentre gli ospiti sono quotati a 4. Bwin banca l’1 a 1,10, mentre Snai a 1,09.
PROBABILI FORMAZIONI
CONEGLIANO: Seki, Eckl, De Gennaro, Haak, Zhu, Wolosz . All. Santarelli
CUNEO: Signorile, Kapralova, Bjelica, Lazic, Cecconello, Polder All.Pintus