Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Napoli-Sala Consilina | Calcio a 5 Serie A 21 febbraio 2025

Probabili formazioni: Napoli-Sala Consilina | Calcio a 5 Serie A 21 febbraio 2025

Calcio a 5, Serie A: Napoli Sala Consilina

IL PRONOSTICO DI NAPOLI-SALA CONSILINA | CALCIO A 5 SERIE A 21 FEBBRAIO 2025

Prosegue il programma del campionato di Serie A di calcio a 5, che in questo fine settimana è protagonista con le gare della diciannovesima giornata stagionale. Nella serata di venerdì andrà in scena la sfida tra Napoli, attualmente terza forza del torneo ma con lo sguardo verso il comando della classifica, e Sala Consilina, al momento nona e con l’obiettivo di rientrare nei playoff. Sono tre i precedenti ufficiali tra loro, con il bilancio che pende leggermente a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso due volte. In un caso, invece, il confronto è terminato in parità.

COME ARRIVA NAPOLI

Il Napoli si presenta a questo importante appuntamento della stagione dopo il successo ottenuto ai danni dell’Italaservice Pesaro nello scorso turno. Ora, la formazione partenopea si trova a due sole lunghezze dalla testa della graduatoria, occupata da Feldi Eboli. Nel quintetto di partenza, ci sarà spazio per Bellobuono, Bolo, Mazzoleni, Perugino e Salas.

COME ARRIVA SALA CONSILINA

Sul fronte opposto la Sala Consilina ha strappato un punto prezioso contro l’L84 nell’ultima uscita, restando così a soli cinque punti dall’ottavo posto che vale l’accesso ai quarti playoff. Ora, serve un risultato positivo per accorciare ulteriormente le distanze. Nello schieramento iniziale, agiranno Fiuza, Diaz, Edelstein, Fernando e Vidal.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla gara della Serie A di calcio a 5 tra Napoli e Sala Consilina non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Napoli e Sala Consilina, valevole per la diciannovesima giornata della Serie A di calcio a 5, è in programma venerdì 21 febbraio alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva sul canale YouTube della Divisione di Calcio a cinque.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli: Bellobuono, Bolo, Mazzoleni, Perugino, Salas

Sala Consilina: Fiuza, Diaz, Edelstein, Fernando, Vidal