Martedì 25 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Cannes-Guingamp, match valevole per i quarti di finale di Coppa di Francia. L’1 proposto a 3,85, l’X a 3,45, il 2 a 1,87.
IL PRONOSTICO DI CANNES – GUINGAMP – COPPA DI FRANCIA – 25/2/2024
COME SI PRESENTA IL CANNES
COME ARRIVA IL GUINGAMP
Il Guingamp attualmente primi in classifica in National 2, il quarto livello del calcio francese, sono in cerca di riscatto e gloria perduta. La squadra, di proprietà della stessa che detiene la Roma, ha compiuto un cammino sorprendente in Coppa di Francia, eliminando squadre di categorie inferiori. L’ultimo ostacolo abbattuto è stato il Dives-Cabourg, ma il vero test arriva ora contro il Cannes. I Dragons, forti del loro slancio e delle ambizioni di salire ai vertici, puntano a sorprendere ancora.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CANNES – GUINGAMP
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Guingamp, la cui vittoria (2) è bancata a 1,87, il successo del Cannes (1) si trova a lavagna a 3,85, mentre il pareggio (X) vale 3,45 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,86, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE CANNES – GUINGAMP IN TV E STREAMING
La partita fra Cannes – Guingamp, in campo domani 25 febbraio non verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CANNES – Fabio Vanni, Mathias Fischer, Gregoire Pineau, Mamadou Kamissoko, Lorenzo Vinci, Cedric Goncalves, Almike N Diaye, Maxime Blanc, Jonathan Mambu, Julien Domingues, Chafik Abbas
GUINGAMP – Enzo Basilio, Nelson Sissoko, Sohaib Nair, Donatien Gomis, Lenny Vallier, Dylan Louiserre, Lebogang Phiri, Rayan Ghrieb, Hugo Picard, Amine Hemia, Brighton Labeau
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata