Martedì 25 febbraio, al «Selhurst Park» di Londra (calcio d’inizio alle 20.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Crystal Palace e l’Aston Villa, valevole per la ventisettesima giornata in Premier League
Per i bookmakers leggermente favorita è la formazione di casa.
IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA – PREMIER LEAGUE – 25/2/2025
Si gioca un interessante turno infrasettimanale in una Premier Leaague che vede il Liverpool capolista incontrastata.
Martedì 25 febbraio, alle 20.30, al «Selhurst Park» di Londra, si sfidano Crystal Palace e Aston Villa.
Padroni di casa tredicesimi in classifica con 33 punti, con un rassicurante +16 sull’Ipswich terzultimo e a 10 punti dalla zona Europa. Ospiti, invece, in piena corsa per centrare una delle posizioni che portano alle prossime competizioni internazionali.
All’andata, a Villa Park, il match si concluse in parità con il punteggio di 2 a 2.
Una curiosità. Negli ultimi 14 confronti diretti fra le due squadre, 13 in Premier e 1 in Efl Cup, non si è mai registrato un risultati a reti inviolate. Per ritrovare uno 0 a 0 bisogna risalire addirittura all’1 gennaio del 2015.
Per i bookmakers, favorito è il Crystal Palace.
COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE
Un Crystal Palace in salute, due sole sconfitte negli ultimi undici incontri, riceve la visita dell’Aston Villa, nell’incontro valevole per la ventisettesima giornata di Premier.
La formazione di mister Glasner vuole riprendere a correre anche fra le mura amiche. Le recenti due sconfitte in campionato, infatti, i londinesi le hanno rimediata davanti ai propri tifosi. In casa Sarr e compagni hanno per 3 delle ultime 5 partite e, nel complesso, hanno conquistato appena 11 dei 33 punti totali.
COME ARRIVA L’ASTON VILLA
L’Aston Villa, sabato scorso, è tornato al successo in campionato, battendo il Chelsea, in rimonta, per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Asensio.
I Villans, in Premier, non vincevano dallo scorso 15 gennaio quando riuscirono ad avere la meglio sull’everton in trasferta.
Las quadra allenata da mister Emery, quindi, proverà a bissare il successo con i blues per riprendersi una della posizioni che portano alle prossime competizioni europee. Aston Villa che, attualmente, occupa l’ottava posizione con 42 punti ad una lunghezza da Bournemouth e Chelsea.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Crystal Palace, la cui vittoria (1) è bancata a 2.50, il successo dell’Aston Villa (2) si trova a lavagna a 2.75, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.
Snai, Eurobet e Bet365 propongono la vittoria del Crystal Palace (1) a 2.45.
DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Crystal Palace e l’Aston Villa, in programma alle 20.30 di martedì 25 febbraio, valevole per la 27esima giornata di Premier League, sarà visibile sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Daniel Muñoz, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Devenny; Mateta. All. Glasner.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Dibu Martinez; Andrés Garcia, Disasi, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Rogers, Asensio, Rashford; Watkins. All. Emery.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata