Martedì 04 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Real Madrid – Atletico Madrid match valevole per gli ottavi di finale di Champions League. L’1 proposto a 1,90, l’X a 3,60, il 2 a 4,00.
IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – ATLETICO MADRID – CHAMPIONS LEAGUE – 04/03/2025
COME SI PRESENTA IL REAL MADRID
Il Real Madrid ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale di Champions League dopo aver superato il Manchester City di Pep Guardiola nei playoff, vincendo entrambi gli incontri: 3-2 all’andata all’Etihad Stadium e 3-1 al ritorno al Santiago Bernabeu. Tuttavia, la squadra di Carlo Ancelotti arriva a questo derby di Madrid con il morale abbassato, dopo la sconfitta in campionato contro il Betis Siviglia (2-1), che ha fatto perdere ai blancos la testa della classifica. Ora, il Barcellona guida la classifica con 57 punti, seguito dall’Atletico Madrid con 56 punti, mentre il Real Madrid si trova a 54 punti. Per la gara di martedì sera contro l’Atletico, Ancelotti dovrebbe schierare un tridente offensivo composto da Rodrygo, Mbappé e Vinicius Junior, cercando di rilanciarsi in Champions e dare una scossa alla stagione.
COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID
L’Atletico Madrid sogna di fare il grande passo e superare il turno di Champions League, regalando ai suoi tifosi una soddisfazione storica: eliminare i “cugini” del Real Madrid, un’impresa mai riuscita in campo europeo. Dopo una sconfitta contro il Leganes, i colchoneros sono tornati alla grande, inanellando dieci risultati utili consecutivi, con sei vittorie e quattro pareggi in campionato, Champions e Coppa del Re. In Coppa del Re, il match di andata delle semifinali con il Barcellona è terminato in un emozionante 4-4, lasciando aperta la possibilità di una finale tutta madrilena. Ma ora, l’attenzione è rivolta alla sfida di Champions al Santiago Bernabeu. Per affrontare il Real, Simeone potrebbe schierare un attacco con Griezmann e Alvarez, cercando di sorprendere i blancos e ottenere il passaggio del turno.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – ATLETICO MADRID
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1,90, il successo dell’Atletico Madrid (2) si trova a lavagna a 4,00, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,90, PlanetWin a 1,92, Snai e Bet365 a 1,95.
DOVE VEDERE REAL MADRID – ATLETICO MADRID IN TV E STREAMING
La partita fra il Real Madrid e l’Atletico Madrid, in programma martedì 4 marzo alle 21, sarà visibile in TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. In streaming su Sky Go e su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Rudiger, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Brahim Diaz; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. All. Ancelotti
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Lenglet, Javi Galan; G. Simeone, De Paul, Llorente, Lino; Griezmann, Alvarez. All. Simeone.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata