Venerdì 21 marzo (start alle 13.30) si svolge la prova di sprint aschile valevole per la Coppa del Mondo di Biathlon. Favoriti per il successo finale sono Johannes Thingnes Boe ed Eric Perrot.
IL PRONOSTICO DELLO SPRINT MASCHILE | COPPA DEL MONDO DI BIATHLON – 21/3/2025
Cresce l’attesa per l’ultimo week-end della Coppa del Mondo 2025 di Biathlon. Si torna sulle piste innevate in Norvegia, nello specifico ad Oslo. Si parte domani, venerdì 21 marzo, con le due prove di Sprint sia maschile che femminile. Per quanto riguarda la prova maschile, il circuito di Holmenkollen ha una distanza di dieci chilometri ed ha ospitato ben 76 gare individuali tra sprint, inseguimenti ed altre tipologie. La storica pista di Oslo ha vissuto la sua prima gara nel 1988 ed ha ospitato anche i Mondiali nel 2000 e 2016.
Per quel che concerne la Sprint di venerdì 21 marzo, si comincia alle 13.30. Grandi favoriti per la vittoria finale sono il norvegese Johannes Thingnes Boe e il francese Eric Perrot, ma non vanno sottovalutati Quentin Fillon Maillet e Sturia HolmLaegreid.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLO SPRINT FEMMINILE
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono Johannes Thingnes Boe (il cui successo è bancato a 4.50) ed Eric Perrot (a 5). Planetwin propone il successo di Boe a 4. Betway, infine, banca il 31enne norvegese a 4.33.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La sprint maschile, valevole per la Coppa del Mondo di Biathlon in programma venerdì 21 marzo alle 16:20, sarà trasmesso da Discovery+ ed Eurosport.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul Biathlon e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata