Venerdì 21 marzo, alle ore 18:15, lo stadio “Pierluigi Penzo” di Venezia farà da scenario alla sfida amichevole tra le nazionali Under 21 di Italia e Olanda, due delle formazioni di punta del calcio giovanile europeo.
Favorita per la vittoria è la squadra arancione.
IL PRONOSTICO DI ITALIA U21 – OLANDA U21 – AMICHEVOLE – 21/3/2025
Torna in campo l’Italia Under 21. A Venezia, venerdì 21 marzo ore 18:15, gli Azzurrini affronteranno l’Olanda in un’amichevole dal sapore di grande calcio. Di fronte due delle nazionali più forti del panorama europeo, con l’Olanda che si presenta alla sfida reduce da 10 vittorie di fila nelle qualificazioni europee.
Per i bookmakers l’Olanda è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA L’ITALIA U21
COME ARRIVA L’OLANDA U21
L’Olanda U21 è in gran forma e costituisce una delle nazionali più competitive a livello mondiale. Gli Oranje hanno conquistato la qualificazione all’Europeo U21 con un perfetto percorso di 10 vittorie su 10. Sebbene il bilancio storico degli scontri diretti penda a favore della nazionale olandese, negli ultimi tre confronti è stata sempre l’Italia a trionfare. Il tecnico Reiziger può contare su diversi giovani talentuosi che hanno già catturato l’attenzione nelle recenti partite di qualificazione all’Europeo di Slovacchia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ITALIA U21 – OLANDA U21
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Olanda (2), il cui successo è bancato a 2.35, mentre la vittoria dell’Italia (1) vale 2.50 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.15 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.
Goldbet, Snai e Lottomatica propongono il 2 a 2.35, mentre Bet365, Planetwin e Sisal Matchpoint a 2.40.
DOVE VEDERE ITALIA U21 – OLANDA U21 IN TV E STREAMING
L’amichevole tra le selezioni Under 21 di Italia e Olanda sarà visibile su Rai Due e Rai Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Italia U21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Bertola, Savona; Miretti, Ndour, Prati; Baldanzi, Gnonto; Sebastiano Esposito. Ct. Nunziata.
Olanda U21 (4-2-3-1): Roefs; Rensch, Flamingo, Baas, Maatsen; Fitz-Jim, Milambo; Salah-Eddine, Poku, Van Broderode; Emegha. Ct. Reiziger.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.