Sabato 22 marzo (start alle 13:45) si svolge la prova di inseguimento maschile valevole per la Coppa del Mondo di Biathlon. Favoriti per il successo finale sono Johannes Thingnes Boe ed Eric Perrot.
IL PRONOSTICO DELL’INSEGUIMENTO MASCHILE OSLO | COPPA DEL MONDO DI BIATHLON – 22/3/2025
Holmenkollen, a Oslo, sarà nuovamente il palcoscenico della tappa conclusiva della stagione di Coppa del Mondo di biathlon. Questo storico impianto accoglierà una tre giorni di grande biathlon, che prevede in successione le gare di sprint, inseguimento e mass start. Una serie di eventi che decideranno gli ultimi verdetti della stagione, mettendo in gioco sia le posizioni di classifica generale che le medaglie individuali. Tra i grandi favoriti per la vittoria in questa sprint c’è sicuramente Johannes Thingnes Boe, il norvegese che ha dominato la stagione e che si presenterà con il vantaggio di correre in casa, supportato dal calore del pubblico di Oslo. Al suo fianco ci sarà anche Eric Perrot, il talentuoso francese che ha mostrato prestazioni straordinarie e sarà pronto a lottare per il primo posto. Non vanno però sottovalutati anche Quentin Fillon Maillet, un altro atleta francese di grande livello, e Sturla Holm Laegreid, altro norvegese che sta vivendo una stagione da protagonista. Entrambi sono in grado di fare la differenza in un contesto così competitivo.
Sabato 22 marzo
13.45 – Inseguimento Maschile
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELL’INSEGUIMENTO MASCHILE OSLO
Le quote ufficiali non sono ancora state rese note. Dati in aggiornamento.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’inseguimento maschile, valevole per la Coppa del Mondo di Biathlon in programma sabato 22 marzo alle 13:45, sarà trasmesso da Discovery+ ed Eurosport.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul Biathlon e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata