Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA U19 – FINLANDIA U19 | SABATO 22 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA U19 – FINLANDIA U19 | SABATO 22 MARZO 2025

champions league, bayern contro celtic

Sabato 22 marzo (calcio d’inizio alle 15) si gioca la 2^ giornata delle qualificazioni all’Europeo U19 tra Germania e Finlandia.

IL PRONOSTICO DI GERMANIA U19 – FINLANDIA U19 | QUALIFICAZIONI EUROPEO U19 – 22/3/2025

Mentre le nazionali maggiori sono impegnate nella fase finale di Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale 2026, per le selezioni giovanili è tempo di lottare per ottenere il pass verso l’Europeo di categoria. In particolare l’universo delle Under 19 sta vivendo la seconda fase delle qualificazioni per staccare un pass fondamentale. Vissuti i match d’esordio, è già tempo di seconda giornata con il raggruppamento 6 che vedrà affrontarsi la Germania U19 contro i pari età della Finlandia. Un autentico scontro diretto al vertice.

COME SI PRESENTA LA GERMANIA U19

Come evidenziato in precedenza, l’emozione ha lasciato spazio alla competizione. Le sfide d’esordio sono servite proprio a rompere il ghiaccio per tanti giovani in rampa di lancio che vogliono anche sfruttare al massimo la vetrina europea con le nazionali. La Germania punta non solo alla continuità di risultati ma anche al sorpasso al vertice. Di fatto la squadra sarebbe seconda per una differenza reti peggiore rispetto agli avversari. L’esordio è stato assolutamente positivo grazie al 2-0 secco sulla Slovenia. Un match chiuso in avvio di match con due reti trovate nei primi sedici minuti con Darvich e Moerstedt. Porta blindata, intera posta ottenuta e voglia di continuare a fare bene. Ora sono quattro le vittorie consecutive in match ufficiali mentre le ultime sconfitte risalgono alle amichevoli giocate contro Romania, Italia e Danimarca.

COME ARRIVA LA FINLANDIA U19

Rispetto alla Germania, gli ultimi risultati della Finlandia sono meno esaltanti. Risultati altalenanti per i biancoblù in precedenza sino a questa nuova fase di qualificazione che ha dato un maggiore equilibrio. Nelle ultime quattro gare ufficiali, sono arrivate tre vittorie contro Svizzera, San Marino e Irlanda. In particolare quest’ultima è stata abbastanza esaltante grazie ad un nettissimo 3-0 grazie ai goal di Siltanen, Nzoko e Mentu. Un biglietto da visita di tutto rispetto alla vigilia della gara contro la Germania. L’unica sconfitta recente, allora, è stata il 2-3 contro la Repubblica Ceca in una gara davvero pirotecnica nel quale i padroni di casa hanno sprecato il vantaggio subendo la rimonta avversaria ospite. Ci si attende, quindi, una gara di primo livello con la Finlandia che proverà a sorprendere anche la Germania in maniera inaspettata e da outsider.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GALLES – KAZAKISTAN

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Germania U19 – Finlandia U19, valevole per la 2^ giornata delle qualificazioni all’Europeo U19 in programma sabato 22 marzo alle 15, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Germania U19 (4-4-2): Schmitt; Brunner, Osawe, Decker, Herrmann; Kabar, Watjen, Jeltsch, Da Silva Moreira; Moerstedt, Darvich. Ct: Balitsch

Finlandia U19 (4-3-3): Maukonen; Puukko, Kangasniemi, Simojoki, Lahteenmaki; Ruoppi, Siltanen, Mentu; Nzoko, Kirilov, Vauhkonen. Ct: Lundberg

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata