Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REPUBBLICA CECA – FAROER | SABATO 22 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: REPUBBLICA CECA – FAROER | SABATO 22 MARZO 2025

como napoli

Sabato 22 marzo, a Hradec Kralove (calcio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra la Repubblica Ceca e le Isole Faroer, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Per i bookmakers nettamente favorita è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI REPUBBLICA CECA – ISOLE FAROER QUAL. MONDIALI – 22/3/2025

Sabato 22 marzo cominciano le qualificazioni ai prossimi mondiali che si disputeranno, nel 2026, in tre Paesi, vale a dire Canada, Messico e Stati Uniti.
La Repubblica Ceca, che manca da un appuntamento mondiale dal 2006 (unico al quale ha preso parte), inizierà questo importante appuntamento sabato 22 marzo alle 20.45 alla «Malsovicka Arena» di Hradec Kralov, dove ospiterà le Isole Faroer.
Nei tre precedenti, solo vittorie per i cechi che hanno messo a segno nove reti senza subirne.
Repubblica Ceca e Isole Faroer sono state inserite nel gruppo L insieme con Montenegro, Gibilterra e una fra la Francia e la Croazia (diepnderà da cosa accadrà in Nations League). La prima classificata acquisirà direttamente il pass per la manifestazione mondiale, la seconda disputerà gli spareggi.

Per i bookmakers, nettamente favorita è la Repubblica Ceca.

COME SI PRESENTA LA REPUBBLICA CECA

La Repubblica Ceca, reduce dalla promozione nella massima serie della Nations League, vuole cominciare subito con il piede giusto. L’avversario che la squadra del commissario tecnico Hasl si troverà di fronte è assolutamente alla portata e i cechi non vogliono lasciarsi scappare di cogliere i tre punti.
Repubblica Ceca che, per l’occasione, ritrova anche l’ex attaccante della Roma, Patrick Schick, elemento in gran forma, in quanto in grado di segnare 23 reti con la maglia del Bayer Leverkusen fra Bundesliga e coppe. Alle sue spalle, sulla trequarti, dovrebbero agire Sulc e Cerny.

COME ARRIVANO LE ISOLE FAROER

Chiusa l’era Hakan Ericson, le Isole Faroer ripartono da un allenatore locale, vale a dire Eyðun Klakstein, reduce dalle esperienze con le selezioni U17 e U21.
Gli isolani debbono ancora crescere parecchio in termini di qualità e sono ancora pochi gli elementi in organico che militano in campionati europei competitivi.
Il modulo di base del nuovo allenatore dovrebbe essere un offensivo 3-4-2, con il tridente offensivo che dovrebbe essere formato da Sorensen, Knudsen e Olsen.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REPUBBLICA CECA – ISOLE FAROER

Nettamente favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Repubblica Ceca, la cui vittoria (1) è bancata a 1.08, il successo delle Isole Faroer (2) si trova a lavagna a 22, mentre il pareggio (X) vale 9.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.65, la NOGOAL è bancata a 1.42.

PlanetWin propone il successo della Repubblica Ceca (1) a 1.06, Snai e GoldBet a 1.08.

DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA – ISOLE FAROER IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Repubblica Ceca e le Isole Faroer, in programma alle 20.45 di sabato 22 marzo, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali, non godrà di copertura televisiva in Italia, ma trasmessa in diretta streaming su UEFa.tv. raggiungibile al sito ufficiale o scaricando l’app. Sarà sufficiente la semplice registrazione per guardare l’evento.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REPUBBLICA CECA (3-4-2-1): Kovar; Holes, Jemelka, Zima; Coufal, Soucek, Kral, Provod; Sulc, Cerny; Schick. Ct. Hasek.

ISOLE FAROE (3-4-3): Reynatrod; Vatnhamar, Faero, A. Edmundsson; Benjaminsen, Hansson, Hendriksson, Davidsen; Sorensen, Knudsen, M. Olsen. Ct. Klakstein.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.