Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI MACEDONIA DEL NORD – GALLES | MARTEDÌ 25 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI MACEDONIA DEL NORD – GALLES | MARTEDÌ 25 MARZO 2025

Allsvenskan: AIK contro Elfsborg

Martedì 25 marzo, alla «National Arena Toshe Proeski» di Skopie (calcio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali Macedonia del Nord e Galles, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Favorita per la vittoria è la squadra ospite.

IL PRONOSTICO DI MACEDONIA DEL NORD-GALLES QUALIFICAZIONI MONDIALI – 25/3/2025

Macedona del Nord e Galles hanno cominciato nel migliore dei modi i rispettivi cammini nel girone J di qualificazione ai Mondiali del 2026 che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Si giocherà, martedì 25 marzo presso la «National Arena Toshe Proeski» di Skopie (calcio d’inizio alle 20.45).
La Macedonia del Nord, all’esordio, ha superato il Liechtenstein con il punteggio di 3 a 0, mentre il Galles ha superato il Kazakistan per 3 a 1. Insieme con queste quattro formazioni ci sarà il Belgio che, di recente, ha coseguito il pass per le semifinali di Nations League. La squadra in cui milita l’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, è la naturale favorita per il primo posto che vale direttamente il passaggio ai Mondiali. La piazza d’onore permetterà alla seconda classificata di disputare gli spareggi.

Per i bookmakers il Galles è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA LA MACEDONIA DEL NORD

La Macedona del Nord arriva a qeusto importante appuntamento dopo il successo ottenuto sul campo del Liechtenstein per 3 a 0 grazie ai gol di Trajkovski, Musliu e Miovski.
Per la gara contro il Galles, in programma martedì sera, mister Milevski dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Churlinov, Elmas eTrajkovski. alle spalle del terminale offensivo che sarà Miovski.

COME ARRIVA IL GALLES

Il Galles ha cominciato questa avventura verso i Mondiali del 2026 con l’affermazione nei confronti del Kazakistan per 3 a 1. Successo per nulla scontato, tanto che il primo tempo si era concluso sul punteggio di 1 a 1 (britannici avanti con James, pari dei kazaki con un rigore trasformato da Tagybergen) e la rete del definitivo 3 a 1, messa a segno da Matondo è arrivata al 90. Ad inizio ripresa il gol del nuovo vantaggio gallese con Davies.
Per la gara contro la Macedonia del Nord, mister Bellamy dovrebbe proporre il 4-2-3-1 con Harris centravanti supportato da Brennan Johnson, Cullen, Daniel James.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MACEDONIA DEL NORD – GALLES

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Galles, la cui vittoria (2) è bancata a 2.40, il successo della Macedonia del Nord (1) si trova a lavagna a 3.05, così come il pareggio (X) che vale anch’esso 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL e la NOGOAL si trovano a lavagna a 1.85.

BWin, Snai, PlanetWin ed Eurobet propongono il successo del Galles (2) a 2.35.

DOVE VEDERE MACEDONIA DEL NORD – GALLES IN TV E STREAMING

La partita di qualificazione ai Mondiali tra Macedonia del Nord e Galles sarà visibile in streaming sul canale UEFA.tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Dimoski, Zajkov, Serafimov, Alioski; Bardhi, Alimi; Churlinov, Elmas, Trajkovski; Miovski. Ct. Milevski.

GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Rodon, Davies, Williams; Jordan James, Sheehan; Brennan Johnson, Cullen, Daniel James; Harris. Ct: Bellamy.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.