Mercoledì 26 marzo (prima manche ore 16.30, seconda manche ore 19) si svolgerà a Sun Valley il gigante maschile per la Coppa del Mondo di Sci alpino.
IL PRONOSTICO DEL GIGANTE MASCHILE DI SUN VALLEY | MONDIALE DI SCI – 26/3/2025
A Sun Valley, negli Stati Uniti, sono in corso di svolgimento le fasi finali di Coppa del mondo di Sci.
Mercoledì 26 marzo sarà il turno del gigante maschile (prima manche ore 16.30, seconda manche ore 19) al quale saranno presenti ai nastri di partenza due italiani, vale a dire Luca De Aliprandini e Alex Vinatzer.
Tutto deciso per quel che concerne la coppa del Mondo, in quanto lo svizzero Marco Odermatt ha concesso il bis a distanza di un anno nella generale, ma ha trionfato anche nella discesa libera, nel supergigante e nello slalom gigante.
Per la gara di mercoledì, nonostante non abbia particolari interessi di classifica, Odermatt resta il naturale favorito per la conquista del primo posto.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GIGANTE MASCHILE
Secondo gli analisti di Betflag, favorito è Marco Odermatt, la cui vittoria è bancata a 2.75, seguito da Loic Meillard a 5.
Anche Snai e Bet365 propongono il successo di Marco Odermatt a 2.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Gigante maschile, valevole per il mondiale di Sci Alpino in programma mercoledì 26 marzo (prima manche ore 16.30, seconda manche ore 19), sarà trasmesso da Discovery+, Eurosport (quindi streaming su SkyGo, Dazn e Now) e Rai 2 (in streaming su RaiPlay).
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata