Giovedì 27 marzo (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Barcellona – Wolfsburg, match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League femminile. Ampiamente favorita la squadra di casa la cui vittoria è bancata a 1.04.
IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – WOLFSBURG – CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE – 27 MARZO 2025
La fase finale della Women’s Champions League entra nel vivo con il passaggio alle semifinali ormai alle porte.
Giovedì 27 marzo alle 18.45 presso l’impianto intitolato a «Johan Cruyff» (calcio d’inizio alle 18.45), si disputerà l’incontro di calcio dei quarti di finale di Champions League femminile fra le padrone di casa del Barcellona e le tedesche del Wolfsburg.
Le campionesse in carica partono dal largo vantaggio ottenuto nel match di andata con il punteggio di 4 a 1 e, quindi, potranno amministrare il match. Ma conoscendo la forza e la voglia di attaccare sempre delle catalane nessuno crede che Alexia e compagne si limiteranno a gestire l’incontro. Alle tedesche, obiettivamente, servirà un’autentica impresa (vincere con tre reti di scarto per allungare la sfida ai supplementari) per superare il turno.
Chi raggiungerà le semifinali fra Barcellona e Wolfsburg si troverà di fronte la vincente del doppio confronto fra Chelsea e Manchester City, con le Citizens in vantaggio per 2 a 0 dopo la gara d’andata.
Per i bookmakers favorito è il Barcellona.
COME SI PRESENTA IL BARCELLONA
Stagione straordinaria, sin qui, per il Barcellona che sono pronte a ripetere il poker di successi ottenuti nella passata stagione. Le ragazze di Romeu Pere, nonostante la recemte sconfitta in campionato, sono sempre prime in Liga e hanno conquistato la finale della Copa de la Rein e, in Champions, sono ad un passo dal raggiungimento della semifinale.
Nella gara di andata, in terra tedesca, infatti, il Barcellona si è imposto per 4 a 1 grazie all’autorete di Dijkstra e ai gol di Paredes, Paralluelo e Schertenleib, di Minge il momentaneo 1 a 3 delle padrone di casa.
COME ARRIVA IL WOLFSBURG
Se da un lato, il Barcellona è in corsa su tutti i fronti, dall’altro il Wolfsburg sta attraversando un periodo decisamente meno positivo e poco confortante. Le biancoverdi occupano la terza posizione in classifica in Bundesliga, pari merito con l’Eintracht Francoforte a quota 38, ma di recente hanno perso lo scontro diretto con la battistrada Bayern Monaco, adesso distante sei lunghezze.
E, dopo il netto ko rimediato nel match di andata, le speranze di accedere alle semifinali di Champions sembrano ridotte al lumicino. Sperarci e provarci non costa nulla, ma il Barcellona ha più di un piede in semifinale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – WOLFSBURG
Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona la cui vittoria (1) è bancata a 1,04, il successo del Wolfsburg (2) si trova a lavagna a 19, mentre il pareggio (X) vale 10 volte la posta.
L’opzione UNDER 2.5 è bancata a 3.80, la OVER 2.5 a 1.18.
PlanetWin propone il successo del Barcellona (1) a 1.03, Snai e GoldBet a 1.04.
DOVE VEDERE BARCELLONA – WOLFSBURG IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio femminile fra il Barcellona e il Wolfsburg, in programma alle 18.45 di giovedì 27 marzo, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Cata Coll; Jana, Paredes, María León, Brugts; Aitana, Patri, Alexia; Graham, Pajor, Paralluelo. All. Pere.
WOLFSBURG (3-4-3): Borbe; Wilms, Dijkstra, Minge; Linder, Huth, Lattwein, Wedemeyer; Beerensteyn, Popp, Brand. All. Stroot.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata