PRONOSTICO CHELSEA-MANCHESTER CITY| CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 27 MARZO
Chelsea Women e Manchester City Women si sfideranno giovedì nel ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League. Il City parte in vantaggio dopo aver vinto 2-0 all’andata.
COME ARRIVA IL CHELSEA
Il Chelsea sogna ancora il quadruplete nella prima stagione di Bompastor, ma deve rimontare il 2-0 dell’andata contro il Manchester City in UWCL. Dopo aver vinto la Women’s League Cup e l’ultima sfida di WSL contro il City, le Blues guidano la classifica con 8 punti di vantaggio. Per continuare la corsa europea, si affidano al loro ottimo rendimento casalingo e ai precedenti positivi nei quarti di finale.
COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY
Nick Cushing, tornato alla guida del Manchester City, era ben consapevole delle difficoltà che avrebbe incontrato affrontando per quattro volte consecutive il Chelsea. Dopo aver perso la finale di League Cup, ha reagito ottenendo un successo fondamentale nell’andata dei quarti di finale di Champions League femminile, grazie a una doppietta di Vivianne Miedema. Domenica, però, il City è inciampato di nuovo in campionato, perdendo contro il Chelsea e restando così al quarto posto in classifica, a sette lunghezze dalla zona valida per la qualificazione alla prossima UWCL. A questo punto, vincere la Champions potrebbe rappresentare l’unico modo per garantirsi un posto nella prossima edizione. Ora le Citizens puntano a raggiungere la semifinale della massima competizione europea per club per la terza volta nella loro storia (dopo le edizioni 2016-17 e 2017-18, sempre sotto la guida di Cushing) e a interrompere l’impressionante striscia di imbattibilità casalinga del Chelsea, che dura da quando il Barcellona vinse a Stamford Bridge nella semifinale dell’anno scorso.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di ritorno dei quarti di finale di UEFA Women’s Champions League tra Chelsea e Manchester City si disputerà giovedì 27 marzo 2025 alle ore 21:00 (CET) allo Stamford Bridge di Londra. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno l’1 a 1,45. L’X è quotato 4.15 e il 2 a 6.25. Su Betsson e Lottomarica lì’1 è stato sempre quotato a 1,44
èRPBABILO FPRNAZIONI
Chelsea Hampton; Bronze, Bjorn, Bright, Baltimore; Cuthbert, Walsh; Rytting Kaneryd, Kaptein, James; Ramirez
Manchester City Keating; Casparij, Prior, Layzell, Ouahabi; Park, Roord, Murphy; Kerolin, Fowler, Miedema