PRONOSTICO PERUGIA-PINETO| 28 MARZO SERIE C
Perugia e Pineto si sfideranno allo stadio “Renato Curi” nell’anticipo serale di venerdì 28 marzo alle ore 20:30. Un match fra due squadre separate da 12 punti, in lotta per obiettivi di classifica diversi. Il Pineto vuole mettere al sicuro il posto ai playoff, il Perugia proverà a ridurre la distanza dal decimo posto.
COME ARRIVA IL PERUGIA
Il Perugia arriva dal pareggio nel derby contro la Ternana e vive un ottimo momento di forma, con 5 risultati utili consecutivi. Ora è 11° con 40 punti, a un solo punto dalla zona playoff. Una vittoria contro il Pineto rilancerebbe le ambizioni degli umbri e metterebbe pressione al Gubbio in vista del finale di stagione. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, tredici pareggiate e undici perse, trentaquattro reti realizzate e trentacinque incassate.
COME ARRIVA IL PINETO
Il Pineto è in gran forma: reduce dal 3-2 sulla Spal, è imbattuto da 6 giornate e sorprende per continuità. Con 52 punti e il 6° posto in classifica, frutto di quattordici vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte, quarantadue gol fatti e trentanove subiti la squadra di Tisci si prepara per il rush finale. Una vittoria a Perugia avvicinerebbe sensibilmente la qualificazione ai playoff.
DOVE VEDERLA IN TV
Perugia e Pineto apriranno al Curi la 34^ giornata del girone B di Serie C venerdì 28 marzo alle ore 20:30. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky sport, al canale 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 1.90. Il pareggio è dato a 3.20, mentre la vittoria degli abruzzesi è quotata a 3.75. Anche Goldbet e Lottomatica bancano la vittoria dei perugini a 1.90.
PROBABILI FORMAZIONI
PERUGIA (3-5-2): Gemello, Amoran, Lewis, Dell’Orco, Mezzoni, Torrasi, Joselito, Giunti, Giraudo, Montevago, Matos. Allenatore: Cangelosi.
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, De Santis, Ingrosso, Borsoi; Pellegrino, Amadio, Schirone; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Tisci.