Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PIANESE – PONTEDERA – SERIE C – 28 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: PIANESE – PONTEDERA – SERIE C – 28 MARZO 2025

calcio

Venerdì 28 marzo (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Pianese-Pontedera ,  match valevole per la 34ima giornata di Serie C. L’1 proposto a 2,05, l’X a 3,20, il 2 a 3,25.

IL PRONOSTICO PIANESE – PONTEDERA – 28 MARZO 2025

La partita tra Pianese e Pontedera è programmata per il 28 marzo 2025 alle 20:30 e si svolgerà nell’ambito della 34ª giornata del Girone B della Serie C. Attualmente, la Pianese occupa l’8ª posizione in classifica, mentre il Pontedera si trova al 14° posto. Nei precedenti incontri tra le due squadre, su un totale di quattro partite disputate dal 2019, la Pianese ha ottenuto una vittoria, il Pontedera ha vinto due volte e c’è stato un pareggio.

COME SI PRESENTA LA PIANESE 

La Pianese, attualmente all’8ª posizione nel Girone B della Serie C, ha recentemente ottenuto una vittoria significativa contro la Torres per 2-1, garantendosi la salvezza matematica con sei giornate d’anticipo.  Tuttavia, nella partita successiva contro la Vis Pesaro, la squadra ha subito una sconfitta per 2-0, complicata da un’inferiorità numerica nel finale.  Sul fronte degli infortuni, la Pianese dovrà fare a meno di Daniel Frey, che ha riportato una lesione del legamento crociato, e di Mattia Polidori, assente nella gara contro il Pontedera.

COME ARRIVA IL PONTEDERA

Il Pontedera arriva alla sfida contro la Pianese in una situazione più complicata. Attualmente si trova al 14° posto in classifica, quindi in una posizione meno favorevole rispetto agli avversari. Nei precedenti scontri diretti con la Pianese, il Pontedera ha ottenuto due vittorie, una sconfitta e un pareggio, quindi non parte sfavorito dal punto di vista storico . Tuttavia, la squadra ha avuto difficoltà in trasferta in questa stagione, non riuscendo a segnare in 3 delle 16 partite giocate fuori casa .

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PIANESE – PONTEDERA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Pianese la cui vittoria (1) è bancata a 1,24, il successo della Pontedera (2) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,25  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,25, PlanetWin a 1,30, Snai e Bet365 a 1,35.

DOVE VEDERE PIANESE – PONTEDERA IN TV E STREAMING

Pianese-Pontedera si gioca alle ore 20:30 di venerdì 28 marzo per la trentaquattresima giornata di campionato di Serie C. Verrà trasmessa in esclusiva Sky su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Pianese (3-4-2-1): Boer; Polidori, Indragoli, Masetti; Da Pozzo, Odjer, Proietto, Nicoli; Mastropietro, Simeoni; Mignani. All. Formisano.

Pontedera (4-2-3-1): Tantalocchi; Perretta, Moretti, Martinelli, Migliardi; Scaccabarozzi, Landinetti; Sala, Lipari, Gaddini; Italeng. All. Menichini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata