Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI – MONZA | DOMENICA 30 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI – MONZA | DOMENICA 30 MARZO 2025

stadio da calcio

Domenica 30 marzo, alla «Domus Arena» di Cagliari (calcio d’inizio alle 12.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Cagliari e il Monza, valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.

Favorita per la vittoria è la squadra sarda.

IL PRONOSTICO DI CAGLIARI – MONZA SERIE A – 30/3/2025

Dopo la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, torna la Serie A. Il lunch match della trentesima giornata nella massima serie, domenica 30 marzo, si disputerà all’«Unipol domus» (calcio d’inizio alle 12.30) dove il Cagliari affrontetà il Monza.
Entrambe non stanno attraversando un periodo positivo, avendo conquistato appena due punti nelle ultime cinque partite. Il Monza, però, ha un piede e mezzo in Serie B, mentre i sardi occupano la quindicesima posizione con 26 punti, 11 in più dei brinazoli e quattro in più dell’Empoli terzultmo.
Partita, quindi, molto importanti per i risvolti che potrà avere nella zona retrocessione.

Per i bookmakers il Cagliari è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL CAGLIARI

Il Cagliari ha una ghiotta opportunità. Tornare al successo dopo cinque partite di astinenza e fare un bel passo in avanti in chiave salvezza.
I sardi hanno messo a segno appena due reti in queste cinque gare senza successi.
I rossoblu, comunque, dal punto di vista delle prestazioni non ha fatto scena muta. Anche all’Olimpico, contro la Roma, nonostante il ko di misuta, la squadra allenata da Davide Nicola ha lottato per tutti i novanta minuti.
Per la gara contro la Roma, il tecnico dei cagliaritani dovrebbe ritrovare Luvumbo.

COME ARRIVA IL MONZA

Il Monza, dal canto suo, sta lentamente precipitanto verso la serie B. Due soli punti nelle ultime nove partite. Successo che manca dal lontano 13 gennaio (2 a 1 casalingo alla Fiorentina).
Ma la squadra brianzola non vuole mollare e, comunque, ha voglia di giocarsele tutte, come dimostrano le sconfitte per 3 a 2 con l’Inter e il pari interno, prima della sosta, con il Parma.
Per la gara di Cagliari, saranno Keita Beld e Mota Carvalho gli attaccanti chiamati a mettere in difficoltà la retroguardia di casa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAGLIARI – MONZA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è Cagliari, la cui vittoria (1) è bancata a 1.67, il successo del Monza (2) si trova a lavagna a 5.80, mentre il pareggio (X) vale 3.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Willian Hill e Snai propongono il successo del Cagliari (1) a 1.65, Bet365 e GoldBet a 1.67.

DOVE VEDERE CAGLIARI – MONZA IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra il Cagliari e il Monza sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zortea, Mina, Palomino, Luperto; Adopo, Prati; Felici, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.