Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CARRARESE – BARI | DOMENICA 30 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: CARRARESE – BARI | DOMENICA 30 MARZO 2025

calcio

Domenica 30 marzo (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Carrarese – Bari,  match valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie B. L’1 proposto a 2,47, l’X a 3,20, il 2 a 3,10.

IL PRONOSTICO DI CARRARESE – BARI  – SERIE B – 30 MARZO 2025

Reduci da pareggi nella scorsa giornata, Carrarese e Bari si preparano a darsi battaglia allo Stadio dei Marmi domani pomeriggio in una sfida cruciale per le rispettive ambizioni di campionato. La Carrarese, attualmente al dodicesimo posto con 33 punti, sta attraversando una stagione altalenante, ma con l’obiettivo di consolidarsi nella parte centrale della classifica. L’undici allenato da mister Cioffi cercherà di sfruttare il fattore campo per tornare a fare punti e allontanarsi ulteriormente dalla zona di pericolo. Dall’altra parte, il Bari, che si trova in ottava posizione con 40 punti, è appena dentro la zona playoff e punta a mantenere o migliorare questa posizione per continuare a lottare per una promozione in Serie A. Sotto la guida di Moreno Longo, i galletti sono una squadra solida, che ha saputo raccogliere buoni risultati, ma che ha bisogno di continuità per restare nelle posizioni alte della classifica. Per i bookmakers favorito è la Carrarese.

COME SI PRESENTA LA CARRARESE

In casa Carrarese assenze importanti per il tecnico Calabro, che dovrà fare a meno di Shpendi, ancora alle prese con un infortunio, oltre ai difensori Coppolaro e Bleve. Nonostante queste difficoltà, la Carrarese si schiererà con una formazione ben organizzata per affrontare il Bari nella sfida di domani pomeriggio. A difendere i pali dei toscani ci sarà Fiorillo, supportato dalla solida difesa a tre composta da Fontanarosa, Illanes e Imperiale, che cercheranno di blindare la porta e arginare gli attacchi avversari. Il centrocampo sarà a cinque, con Zuelli, Schiavi e Giovane che occuperanno la zona centrale del campo, mentre Zanon e Cicconi si prenderanno le fasce, offrendo supporto sia in fase offensiva che difensiva. In attacco, il tecnico ripone fiducia in Torregrossa, autore di un importante gol del 2-2 a Bolzano, e Cherubini, che comporranno il tandem offensivo, con l’obiettivo di scardinare la difesa del Bari e cercare la vittoria che sarebbe fondamentale per la lotta verso la parte alta della classifica. Nonostante le assenze, la Carrarese ha tutte le intenzioni di farsi valere e mettere in difficoltà una squadra come il Bari, che lotta per mantenere il piazzamento playoff.

COME ARRIVA IL BARI

Il Bari arriva alla sfida contro la Carrarese reduce da tre pareggi consecutivi e si trova in ottava posizione in classifica, con l’obiettivo di mantenere il piazzamento playoff che attualmente occupa. La squadra di Moreno Longo è consapevole della difficoltà della trasferta contro una squadra toscana ostica, ma è determinata a non mollare la zona playoff. Purtroppo, il tecnico dovrà fare a meno di Lasagna, che non è ancora al meglio, e questo cambierà la formazione offensiva. Per questo, Longo ha scelto di puntare su Favilli e Novakovich come coppia d’attacco, con il compito di scardinare la difesa avversaria e cercare il gol che permetta ai galletti di tornare alla vittoria. Sul fronte difensivo, non ci sono novità: la linea arretrata sarà composta da Pucino, Vicari e Obaretin, che avranno il compito di proteggere Radunovic, in porta. Una difesa che dovrà fare attenzione agli attacchi toscani, cercando di evitare il gol a ogni costo. A centrocampo, Longo si affida alla solidità di Maita, Benali e Maggiore, con Dorval e Oliveri che si occuperanno delle fasce, cercando di offrire supporto sia in fase difensiva che offensiva, per cercare di impostare il gioco e lanciare gli attaccanti in profondità.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CARRARESE – BARI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Carrarese, la cui vittoria (1) è bancata a 2,47, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3,10, mentre il pareggio (X) vale 3,30 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,45, PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,45.

DOVE VEDERE CARRARESE – BARI  IN TV E STREAMING

La partita tra Carrarese e Bari verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn e LaB Channel (Prime Video) ed è una delle quattro partite di Serie B di questo turno che verranno trasmesse in tv nei locali Sky Bar.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Carrarese (3-5-2): Fiorillo; Fontanarosa, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi; Torregrossa, Cherubini. Allenatore: Antonio Calabro

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Favilli, Novakovich. Allenatore: Moreno Longo

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata