Lunedì 31 marzo, alle ore 20:45, lo stadio “Olimpico” di Roma sarà il teatro del “Monday Night” della 30^ giornata del campionato di Serie A. A sfidarsi saranno Lazio e Torino, con i biancocelesti di casa che puntano nettamente alla vittoria per proseguire la lotta per il quarto posto che vale la Champions League.
Favorita per la vittoria è la squadra biancoceleste.
IL PRONOSTICO DI LAZIO – TORINO – SERIE A – 31/3/2025
L’ultimo match della 30^ giornata di Serie A vede la Lazio di Marco Baroni ospitare il Torino di Paolo Vanoli. Mentre gli ospiti stazionano nella parte centrale della classifica, non avendo più grossi obiettivi da perseguire, al contrario la Lazio – dopo la batosta subita a Bologna – vuole rilanciarsi per tentare l’aggancio al quarto posto.
Per i bookmakers la La Lazio è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA LA LAZIO
COME ARRIVA IL TORINO
Il Torino sta vivendo un momento positivo, alimentato dai rinforzi arrivati a gennaio, che hanno infuso nuova energia nella squadra del capoluogo piemontese. Con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, gli uomini di Vanoli arrivano a Roma con grande entusiasmo, determinati a continuare a raccogliere risultati utili senza fermarsi, pur nella consapevolezza di avere ormai poco da pretendere da questo campionato. Undicesimi in classifica con 38 punti, i granata sono ormai salvi ma altrettanto lontani dalla zona europea.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – TORINO
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio (1), il cui successo è bancato a 1.78, mentre la vittoria del Torino (2) vale 4.85 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.45 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.85.
Goldbet e Lottomatica propongono l’1 a 1.78, Snai e Bet365 a 1.80.
DOVE VEDERE LAZIO – TORINO IN TV E STREAMING
La partita di Serie A tra Lazio e Torino sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Baroni.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.