Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VERONA – PARMA | LUNEDÌ 31 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: VERONA – PARMA | LUNEDÌ 31 MARZO 2025

Serie A: il Verona ospita il Napoli

Lunedì 31 marzo, al «Bentegodi» di Verona (calcio d’inizio alle 18.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Verona e il Parma, valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.

Favorita per la vittoria è la squadra veneta.

IL PRONOSTICO DI VERONA – PARMA SERIE A – 31/3/2025

Il primo dei due posticipi di lunedì 31 marzo della trentesima giornata del campionato di Serie A si disputerà al «Bentegodi» di Verona (calcio d’inizio alle 18.30) e vedrà di fronte l’Hellas e il Parma.
Partita molto importante in chiave salvezza. Gli scaligeri occupano il quattordicesimo posto con 29 punti in graduatoria e vantano sei lunghezze di margine sull’Empoli che, nell’anticipo del sabato, ha colto un importante pareggio a Como, mentre il Parma, diciassettesimo, ha soltanto due punti di vantaggio sui toscani.
All’andata, al «Tardini», ad imporsi fu il Verona al termine di uno scoppiettante 2 a 3.

Per i bookmakers il Verona è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL VERONA

Il Verona si presenta a questo appuntamento deciso a dare continuità al successo importantissimo, per la lotta salvezza, ottenuto prima della sosta a Udine. Una vittoria che ha rilanciato le quotazioni degli scaligeri che, adesso, potrebbero compiere un importante passo in avanti, avvicinandosi alla confort zone.
Per la gara contro il Parma, il tecnico degli scaligeri, Zanetti, dovrebbe affidarsi a Mosquera e Sarr in avanti, con alle spalle Suslov.

COME ARRIVA IL PARMA

Il Parma targato Chivu sta cercando di ritrovare fiducia per provare ad allontanarsi il più possibile dalle zona caldissime della graduatoria. Con il tecnico che ha sostituito in panchia Fabio Pecchia, il Parma ha ottenuto una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Adesso arriva lo scontro diretto di Verona e i ducali hanno l’obbligo di far punti. Non sarà semplice sul campo di una diretta concorrente ma gli emiliani non possono concedere nulla.
Dovrebbero essere Man, Bonny e Almqvist i tre attaccanti chiamati a pungere la difesa maggiormente battuta dell’intero campionato con 58 reti al passivo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VERONA – PARMA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Verona, la cui vittoria (1) è bancata a 2.50, il successo del Parma (2) si trova a lavagna a 3.20, mentre il pareggio (X) vale 2.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Bet365 e Snai propongono il successo del Verona (1) a 2.40, EuroBet a 2.45.

DOVE VEDERE VERONA – PARMA IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra il Verona e il Parma sarà trasmessa in diretta sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.