PRONOSTICO GP DI PORTOGALLO| LA GARA 30 MARZO 2025
Sul tracciato portoghese va in scena un weekend di Superbike ad alta tensione. Il duello principale sarà tra Toprak Razgatlioglu, che ha impressionato con la BMW durante le libere, e Nicolò Bulega, leader del Mondiale e punta di diamante del team Ducati. Il confronto tra i due è il tema centrale di questo fine settimana lusitano, con Bulega che continua a sorprendere per maturità e prestazioni nella sua stagione da rookie. Ma la sfida non finisce qui: Alvaro Bautista, Danilo Petrucci e Andrea Iannone restano nomi importanti, capaci di inserirsi nella battaglia per il podio e magari per la vittoria, soprattutto se il ritmo dei primi dovesse calare o le condizioni meteo dovessero mescolare le carte. Infatti, il meteo potrebbe essere un fattore decisivo, con possibili cambiamenti che potrebbero influenzare grip e strategie. La Ducati cercherà di confermare i progressi già mostrati in Australia, ma la BMW di Toprak sembra sempre più competitiva. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una gara combattuta e ricca di sorprese.
DOVE VEDERLA IN TV
La terza giornata del week end del Mondiale di Superbike a Portimao (Portogallo) sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201) per Superpole e Gara-1, mentre su Sky Sport MotoGP (208) si potrà seguire solo la Superpole; in streaming su SkyGo e su NOW. TV8 e TV8.it copriranno in chiaro e in differita esclusivamente Gara-1, mentre la Superpole sarà un’esclusiva di Sky Sport.
IL PROGRAMMA
Domenica 30 marzo
- Ore 11.45: pre-Superbike
- Ore 12: Superbike – superpole Race
- Ore 12.15: post gara
- Ore 13.35: Supersport – gara 2
- Ore 14.45: pre-Superbike
- Ore 15: Superbike – gara 2
- Ore 15.35: post gara
- Ore 16.10: Supersport 300 – gara 2
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano come favorito Razgatioglu a 1.30, seguito da Bulega a 3. Poi troviamo Bautista a quota 11. Anche Goldbet e Lottomatica quotano il turco allo stesso modo.