Martedì 1 aprile, al «Bernabeu» (calcio d’inizio alle 21.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Real Madrid e la Real Sociedad, valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa del Re.
Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.
IL PRONOSTICO DI REAL MADRID-REAL SOCIEDAD – COPPA DEL RE – 01/4/2025
Semifinale di ritorno di Coppa del Re, martedì 1 aprile alle 21.30 al «Santiago Bernabeu» di Madrid, fra il Real Madrid e la Real Sociedad.
Blancos e baschi si troveranno di fronte dopo l’1 a 0 in favore dei madrileni maturato nella fara di andata. A San Sebastian decise un gol di Endrick al 19′ del primo tempo.
Servirà un’impresa, dunque, alla squadra alleanta da Alguacil per superare il turno. I padroni di casa potranno, invece, anche pareggiare per accerdere in finale.
La vincente di questo confronto se la vedrà, per la conquista del titolo contro Barcellona o Atletico Madrid che mercoledì scenderanno in campo dopo il 4 a 4 dell’andata.
Per i bookmakers il Real Madrid è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL REAL MADRID
COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD
La Real Sociedad proverà ad evitare la terza sconfitta in questa stagione contro il Real Madrid. Battuta per 2 a 0 in campionato, a settembre, e nella semifinale di andata di Coppa del Re per 1 a 0, la squadra di mister Alguacil cercherà con un colpo di coda per rimettere in piedi questa doppia sfida. Alla Real Sociedad servirà un successo, di almeno una rete per allungare la gara ai supplementari.
I baschi si affideranno all’estro del giapponese Kubo, alla bandiera Oyarzabal e alla punta Oskarsson per provare e ribaltare le sorti di una qualificazione che sembra già segnata.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – REAL SOCIEDAD
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1.35, il successo della Real Sociedad (2) si trova a lavagna a 7.25, mentre il pareggio (X) vale 5.30 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.83, la NOGOAL è bancata a 1.87.
BWin propone il successo del Real Madrid (1) a 1.33, Snai e GoldBet a 1.35.
DOVE VEDERE REAL MADRID – REAL SOCIEDAD IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Real Madrid e la Real Sociedad, in programma alle 21.30 di martedì 1 aprile, valevole per la semifinale di Coppa del Re, sarà visibile in streaming sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez, Asencio, Rudiger, F. Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius. All. Ancelotti.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Elustondo, Munoz; Benat, Zubimendi, S. Gomez; Kubo, Oskarsson, Oyarzabal. All. Alguacil.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.