Mercoledì 2 aprile, alle ore 20:45, il “City of Manchester Stadium” sarà il teatro della sfida di Premier League tra i campioni uscenti del Manchester City ed il Leicester, valida per la 30^ giornata del massimo campionato inglese, che torna in calendario dopo la sosta internazionale ed il weekend di FA Cup.
Favorita per la vittoria è la squadra di Manchester.
IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – LEICESTER – PREMIER LEAGUE – 2/4/2025
Torna l’appuntamento con la Premier League e in campo scende anche il Manchester City, la grande sorpresa negativa della stagione di calcio inglese. Dopo la scorpacciata di trofei negli anni scorsi, la squadra di Guardiola sta vivendo una stagione opaca e deve lottare per ottenere un piazzamento nella prossima Champions League. Mercoledì, alle 20:45, i Citizens ospiteranno il Leicester, squadra che lotta disperatamente per la salvezza.
Per i bookmakers il Manchester City è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY
COME ARRIVA IL LEICESTER
Il Leicester sta attraversando un momento estremamente difficile, con la situazione in classifica che è ai limiti della disperazione: attualmente le Foxes occupano la penultima posizione in graduatoria, con appena 17 punti raccolti in 29 partite e un distacco di 9 punti dalla zona di salvezza, con il Wolverhampton quartultimo. Il cammino verso la permanenza in Premier League quindi sembra essere sempre più in salita, a meno che la squadra guidata dall’ex leggenda del Manchester United Ruud van Nistelrooy non riesca ad invertire rapidamente la rotta e cambiare approccio, con urgenti e significativi miglioramenti nelle prossime settimane. L’impegno in casa del City è tra i più proibitivi, ma al Leicester ormai non serve fare calcoli.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – LEICESTER
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City (1), il cui successo è bancato a 1.18, mentre la vittoria del West Ham (2) vale 11.50 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 7.75 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Eurobet, Goldbet, Snai, Lottomatica e Sisal Matchpoint propongono l’1 a 1.18, Betsson a 1.21.
DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – LEICESTER IN TV E STREAMING
La partita di Premier League tra Manchester City e Leicester sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Manchester City: Ederson; Nunes, Gvardiol, Dias, O’Reilly; Gonzalez, Gundogan, Savinho, De Bruyne, Doku; Marmoush. Allenatore: Guardiola.
Leicester: Hermansen; Faes, Coady, Okoli; Justin, Ndidi, Winks, Kristiansen; Buonanotte, El Khannous, Vardy. Allenatore: van Nistelrooy.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.