PRONOSTICO NOTTINGHAM FORREST-MANCHESETER UNITED| 1 APRILE PREMIER LEAGUE
Il Nottingham Forest, terzo in Premier League, sfida il Manchester United, attualmente 13º e distante 17 punti. I Red Devils cercano la prima doppia vittoria consecutiva in campionato, mentre il Forest punta a consolidare la zona Champions.
COME ARRIVA IL NOTTINGHAM FORREST
Il Nottingham Forest, sorprendentemente terzo in Premier League dopo essersi salvato per un soffio lo scorso anno, è in piena corsa per la Champions League. La squadra di Nuno Espirito Santo è imbattuta da otto gare casalinghe e ha già battuto il Manchester United all’andata. Ora cerca la prima doppia vittoria stagionale contro i Red Devils dal 1991-92. È anche in semifinale di FA Cup.
COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United cerca la sua prima doppia vittoria consecutiva in Premier League, dopo il 3-0 contro il Leicester prima della sosta. I Red Devils sono 13º in classifica e puntano alla qualificazione Champions tramite l’Europa League, dove affronteranno il Lione ai quarti dopo aver eliminato la Real Sociedad. Nonostante una stagione difficile, la squadra è in ripresa e non perde dal match contro il Tottenham a metà febbraio. In campionato ha perso le ultime due gare contro il Nottingham Forest, incluso il 2-1 al City Ground dello scorso anno, ma ha vinto lì in FA Cup nella stagione in corso.
DOVE VEDERLA IN TV
In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno. Gli abbonati potranno seguirlo anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW TV.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano la vittoria dei padroni di casa a 2.30. L’X è dato a 3.35 e il 2 a 3.00. Anche Snai e Sisal quotano l’1 a 2.30.
PROBABILI FORMAZIONI
Nottingham Forest: Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, N Williams; Dominguez, Anderson; Jota, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Elanga
Manchester United: Onana; De Ligt, Maguire, Yoro; Dalot, Fernandes, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Hojlund, Zirkzee